grazie per le indicazioni Zeta!
io sono ovviamente nel secondo caso,una cosa: la mia versione di joomleague è la 0.93 e non la 0.93b penso che non ci dovrebbero essere particolari problemi vero??
speriamo che arrivi prima di joomla 1.6 altrimenti stiamo sempre a rincorrere...
In effetti...
ma il problema nel passaggio da 1.5 a 1.6 non è così grave come nel passaggio dalla 0.93 alla 1.5.
In ogni caso sinceramente io non ho notato nel passaggio dalla versione 1 all versione 1.5 un miglioramento drastico di joomla.
Non voglio sollevare flame, ma penso che la cosa più importante siano i contenuti e se un CMS dovesse avere un ciclo di sviluppo talmente rapido tale che i componenti non riescono a stargli dietro...beh io propenderei per utilizzare un altro CMS. Ditemi una cosa drasticamente importante che non potevate fare come utenti di joomla 1 e ora potete fare con joomla 1.5 in un sito di uso normale. Per capirci meglio, è più importante per un sito di calcio il miglioramento di joomleague che non quello di joomla.
Ripeto non è per aprire flame è solo una considerazione buttata lì senza troppo riflettere.
Però devo anche dire che all'interno del team di sviluppo di joomleague, al momento di iniziare il porting per la versione 1.5 di joomla, ci fu anche chi suggerì di staccarsi completamente da joomla, proprio per non stare sempre ad inseguire. Capirete anche voi che se il componente che sviluppate e un file model, uno View e uno Controller è facile seguire, ma se ne avete 40 per ogni....