L'ultima versione rilasciata è la 0.93b che è stata anche tradotta in italiano. La puoi scaricare dal sito del progetto, dove trovi nel forum italiano anche la traduzione.
Riguardo al suo funzionamento è ottimo su joomla 1.0,
mentre funziona in legacy mode in joomla 1.5E' possibile aggiornare i risultati dal frontend, ma i calendari, i nomi delle squadre etc. etc. li devi immettere dal backend.
Io lo uso proprio per un'unica squadra e va benissimo, con tanto di statistiche degli eventi (sostituzioni, reti, ammonizioni, presenze etc.) per i giocatori della squadra.
Il modulo serve per pubblicare le classifiche in forma ridotta o per mostrare i giocatori uno alla volta, insomma ce ne sono parecchi di moduli associati al componente joomleague.
Io ad esempio ne uso uno per la classifica, uno per il prossimo incontro, uno per l'ultimo incontro, uno per mostrare i giocatori della rosa (uno a caso in prima pagina) e uno nel menu per velocizzare l'accesso alle pagine.
Visita il sito
www.uscosio.org e ti fai un'idea.
[/quote]
Sono io che non mi sono piu' aggiornato quindi? Perchè fino a qualche tempo fa sapevo che joomleague NON funzionava su joomla 1.5