Back to top

Autore Topic: Più loghi nel bordo superiore?  (Letto 1230 volte)

Offline gigi93

• Appassionato
    • Mostra profilo
Più loghi nel bordo superiore?
« il: 06 Mar 2009, 22:05:02 »
allora vorrei provare a mettere oltre a quello che gia c'e un altro logo magari spostare quello che già c'e (non è quello ma è una prova) al centro e mettere ai lati altri due logji
ora kiedo se sarebbe possibile
www.asdopenline.altervista.org

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Più loghi nel bordo superiore?
« Risposta #1 il: 06 Mar 2009, 22:22:28 »
ciao
nel post precedente 2 moderatori al tuo fianco  x farti mettere i bordi  il menù , meno di 1 minuto e eccoti con altra domanda ,.
certo che si può fare quello che dici , ma io se fossi in te mi documenterei un pochino sui comandi css e poi se proprio non ci riesci posti .
non prenderla come una critica  , ma penso che tutti qui almeno una lettura di cosa fa un determinato comando l'abbia data e magari rileggono ancora.

x la tua domanda ,  molto facile fai un'immagine grande che prende tutta la parte del logo  e nella stessa immagine ci metti gli altri loghi , in pratica una sola immagine .
in alternativa puoi sempre creare moduli nella parte logo   x tenere i loghi separati , ma ti consiglio la prima che ho detto
« Ultima modifica: 06 Mar 2009, 22:28:17 da conti1 »
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline gigi93

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Mar 2009, 22:27:34 »
io posto perche le cose non le so fare non per passarmi il tempo ma accetto volentieri la tua critica
riguardo i loghi sarebbe complicato da realizzare?

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Mar 2009, 00:59:16 »
non è complicata. in pratica se ad esempio ora hai 2 immagini di dimensioni 300px l'una, ne crei una da 600px e gli metti incolli le due da 300px. dopo di che carichi quella da 600px ed hai l'effetto desiderato
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline gigi93

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Mar 2009, 11:09:47 »
sinceramente non ho kapito molto mi potreste spiegar epasso passo kosa fare?

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Mar 2009, 16:17:50 »
allora. io ho ad esempio due immagini ok? entrambe di dimensioni 300px di larghezza per 200px di altezza. con paint ad esempio (se questo è l'unico software che hai a disposizione per le immagini), crei una nuova immagine di 600px di larghezza e 200px di altezza. dopo di che, nella nuova immagine (quella 600x200) non devi fare altro che copiare e incollare le due precedenti (quelle da 300x200) una di fianco all'altra. se hai altri software oltre a paint, vedrai che sarà anche più facile. se ci sono problemi dicci cosa hai cercato di fare e dove ti sei bloccato. Ciauu!
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Web Design Bolzano Kreatif