Back to top

Autore Topic: Editor un po' particolare  (Letto 1595 volte)

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
Editor un po' particolare
« il: 07 Mar 2009, 17:10:28 »
Ciao a tutti, come al solito le mie richieste sono molto strambe...ma che ci vogliamo fà capita :D
veniamo al quesito: esiste un editor che permetta di avere dei campi in più e non solo quello titolo e testo dell'articolo? a me servirebbe avere circa 3 campi più quello del testo. ad esempio titolo, occhiello, sommario, testo. Appunto cercavo un editor che permettesse questo, senza dover ricorrere a scrivere tutto nell'articolo dando le dovute impostazioni di formattazione ogni volta. se sono stato pocco chiaro ditelo e vi schiarirò ;D
Grazie in anticipo. Ciau
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Editor un po' particolare
« Risposta #1 il: 07 Mar 2009, 19:19:00 »
ti ho inviato  un mp..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
Re: Editor un po' particolare
« Risposta #2 il: 07 Mar 2009, 21:11:19 »
grazie
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Web Design Bolzano Kreatif