Back to top

Autore Topic: due dubbi magari banali riuscite a risolvermeli?  (Letto 1082 volte)

Offline Blackman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
due dubbi magari banali riuscite a risolvermeli?
« il: 07 Mar 2009, 17:57:21 »
ciao raga ho finito il sito ma devo fare ancora qualche variazione... è possibile fare una cornice o un bordo al modulo rockslideshow ke ho? altra cosa è possibile mettere una dicitura una nota insomma un qualcosa che mi permetta di scrivere il copyright sulle foto con SqUeReOshow? o ancora meglio è possibile farle solo visualizzare senza farle scaricare? grazie di tutto

questo è il sito wwww.sscrocifisso.ilbello.com

Offline Alhazred

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: due dubbi magari banali riuscite a risolvermeli?
« Risposta #1 il: 07 Mar 2009, 23:34:38 »
Ti rispondo al secondo dubbio, impedire che una persona si copi le foto che metti sul sito è pressoché impossibile, ci sono molti modi per ottenere foto senza scaricarle, ad esempio facendo uno screenshot e poi ritagliando il tutto con un qualasi programma di fotoritocco.

Offline hoguera

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mar 2009, 13:53:49 »
Ciao,
se è parlato assai, è un problema comune...Puoi inserire il nome o logo con un programma di grafica come The Gimp o altri, o più semplicemente utilizzare uno dei tanti programmi free che trovi in rete  cercando:watermark! In questo caso il programma assolve per l'appunto alla sola firma sull'immagine

Offline Blackman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Mar 2009, 15:57:20 »
vi ringrazio mentre x le cornici? quasi quasi faccio con photoshop la cornice e c metto dentro rockslideshow

Web Design Bolzano Kreatif