Back to top

Autore Topic: [RISOLTO 1 PARTE] come eliminare l' help dal menu backend joomla aiutatemi !!!  (Letto 3458 volte)

Offline xdada

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mi potete dare una mano, vorrei togliere sia dal menu (l'help (aiuto)) e dal toolbar sempre l'aiuto. Mi date una mano vi ringrazio moltissimo.

« Ultima modifica: 12 Mar 2009, 18:26:34 da xdada »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re: COME ELIMINARE L' HELP DAL MENU BACKEND JOOMLA AIUTATEMI
« Risposta #1 il: 10 Mar 2009, 10:42:51 »
Ciao xdada, benvenuto sul forum; per quanto riguarda la tua richiesta bisognerebbe intervenire su alcuni files del core di joomla, cosa che io personalmente sconsiglio vivamente in quanto sono indispensabili al buon funzionamento del cms, oltre ad essere il frutto del lavoro del team di traduzione italiana di joomla.it.
In ogni caso ti pregherei, gentilmente, di cambiare il titolo del tuo post scrivendo in minuscolo, ti ringrazio anticipatamente, buona giornata.

Offline xdada

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: come eliminare l' help dal menu backend joomla aiutatemi !!!
« Risposta #2 il: 10 Mar 2009, 13:45:26 »
ti ringrazio del benvenuto e della risposta, ho messo subito il titolo in minuscolo  :).

Mi rendo conto che andro ad incidere sul core, ma è a pura mia conoscenza didattica, non vado a rovinar nulla, se mi puoi dare una mano te ne sarei grato. Quali sono questi file ? Grazie ancora attendo fiducioso.

Offline xdada

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Mar 2009, 16:58:35 »
Non mi aiuta nessuno  ???

Offline xdada

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Mar 2009, 17:08:19 »
Benvenuto!
Per favore non fare l'up dei post.
Prova a leggere qui.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline xdada

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Mar 2009, 03:51:19 »
Grazie per la risposta, ho risolto grazie mille. Ma mi riman l'help della toolbar infondo a destra mi puoi dare una mano anche li cosi risolvo definitavamente. Ormai e diventata una sfida a sfrugugliare il codice il modo miglore per imparare. Ah scusa per l'up, ma la mia ignoranza non sa neppure cosè comuqnue scus lo stesso.  :) Spero di trovare la soluzione definitiva.

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 Mar 2009, 11:28:53 »
Per up del post intendevo postare di nuovo nella solita discussione nel giro di pochi minuti o ore con lo scopo di farlo tornare in cima alla lista.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline xdada

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 Mar 2009, 12:42:37 »
ah ! adesso ho capito  ;)

Sai darmi una risposta sull' Help della Toolbar...quello infondo a destra per intenderci, come posso modificarlo mi sto perdendo dentro il codice. Grazie in anticipo.

Web Design Bolzano Kreatif