Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Mi serve un plugin marque ma un po diverso  (Letto 1378 volte)

Offline paoloholzl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sto usando il plugin con i latestnews in stile marque.
In pratica una serie di righe con scroll che mostrano le ultime cose modificate.
Ne cerco uno analogo esteticamente ma che mostri un menu.
In pratica un elenco scrollante di link ad articoli - link menu ecc.
« Ultima modifica: 18 Feb 2010, 10:12:02 da 56francesco »

Offline andfritz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Mi serve un plugin marque ma un po diverso
« Risposta #1 il: 18 Feb 2010, 10:03:03 »
Ciao, il problema l'ho risolto in altro modo. Costuendomi un tempalte nuovo ho voluto mettere nella parte sopra la Header un "Sopra-header" (passami il termine)con il passaggio dei titoli come i nostri telegiornali nazionali.
Si lavora direttamente sul index.php e sul template (quest'ultimo solo per creare lo spazio che serve).

<div class= "Sutop">
      <doc:include type=modules" name"sutop" style="xhtml"/>
      <marquee bgcolor=#D3D3D3 FONT SIZE=4  loop=3 behavior=scroll direction=left height=15 width=100% scrollamount=1 scrolldelay=20 >
      <A HREF=Indirizzo completo con http:\...it> Paperino e Paperina si sposano [/url]
      <A HREF=Indirizzo completo con http:\...it> La banda bassotti fa opere di volontariato [/url] </marquee>
      </div>

Nel marque puoi modificare le proprieta a tuo piacimento. se ti serve uno scorrimento da alto verso il basso nella proprietà direction metti down altrimenti up.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Mi serve un plugin marque ma un po diverso
« Risposta #2 il: 18 Feb 2010, 10:13:02 »
andfritz grazie per aver postato la soluzione alla tua stessa domanda,
ho aggiunto io il risolto al primo titolo, la prossima tocca a te..

ciao
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif