Grazie infinite Steve,
per quanto riguarda l'ordinamento ho seguito le tue indicazioni e tutto ok.
Purtroppo per quanto riguarda l'elenco numerato, anche in questo caso ho provato ad applicare il tuo suggerimento:
l file da modificare è il file admin.categories.html.php che trovi in "administrator/components/com_categories/"...
Il file lo devi modificare in tutte le parti dove compare <ol> e lo modifichi in <ul>
In questo modo vedrai che la numerazione scompare e compariranno i classici puntini.
ma non è servito a niente.
Ho anche fatto una ricerca con totalcommander a partire dalla home ftp del mio sito e modificato tutti i file dove si visualizza il tag <ol> ma non è servito.
Ho anche provato a cancellare il file admin.categories.html.php ma la pagina in questione viene visualizzata comunque e quindi modificare quel file credo serva a poco.
Puoi aiutarmi?? cavolo dovrebbe essere una cavolata ma non ne sono capace...che nervoso!!!!!!!!!
Inoltre volevo chiederti se tu sai (tramite un componente o altro metodo) è possibile vedere nel pannello di amministratore, in contenuti -> gestione articoli la lista dei contenuti per sezione (in pratica la visualizzazione che c'era nel vecchio joomla 1.0.x).
Ti ringrazio enormemente per l'aiuto.
Enzo