Back to top

Autore Topic: RISOLTO! Ozio embedded in content  (Letto 3854 volte)

Offline flower11rose

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO! Ozio embedded in content
« il: 10 Mar 2009, 20:39:17 »
Salve ragazzi, ho un problemino quando cerco di inserire il Carousel di Ozio nella content di Home Page usando il plugin Component in Content.
Tutto funziona benissimo solo che, sopra le immagini mi compare sempre il mio nome dominio tipo "dominio.com"
Dove devo andare per cancellare questa scritta?
Grazie!
« Ultima modifica: 11 Mar 2009, 14:59:06 da flower11rose »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Ozio embedded in content
« Risposta #1 il: 10 Mar 2009, 20:53:49 »
Ciao flower11rose,
metti pure il link alla pagina del sito con la Ozio, così verifichiamo.

Offline flower11rose

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Mar 2009, 21:00:52 »
Ciao flower11rose,
metti pure il link alla pagina del sito con la Ozio, così verifichiamo.
Ciao Alex...Il sito è in costruzione per ciò non ho scritto l'indirizzo...E' www.shopartgallery.com
Lo lascierò online per 20-30 minuti.
Grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Mar 2009, 21:10:09 »
Ok, sono riuscito a vedere la homepage e ho visualizzato correttamente la galleria, non ho notato il nome dominio sopra le foto

Offline flower11rose

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Mar 2009, 21:17:57 »
Ok, sono riuscito a vedere la homepage e ho visualizzato correttamente la galleria, non ho notato il nome dominio sopra le foto

Non è scritto Welcome to shopartgallery.com?

Ho scritto io Welcome per riparare un pò la cosa...Ma "shopartgallery.com" compare sempre....Lo vorrei togliere, dove devo mettere mano? Compare con il Carousel insieme.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Mar 2009, 21:23:52 »
probabilmente hai scritto da qualche parte quel nome di dominio.
Devi darmi maggiori informazioni. Prova a vedere come è il nome del modulo che hai messo in homepage.
Prova ad utilizzare una voce di menu che punta al componente Ozio e vedere se quel nome rimane.

Offline flower11rose

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Mar 2009, 21:31:32 »
probabilmente hai scritto da qualche parte quel nome di dominio.
Devi darmi maggiori informazioni. Prova a vedere come è il nome del modulo che hai messo in homepage.
Prova ad utilizzare una voce di menu che punta al componente Ozio e vedere se quel nome rimane.
No, non ho scritto da nessuna parte quel nome dominio. Si, certo che ho provato a fare una voce di menù collegata alla componente Ozio e se metto in content il link di questo menù, al posto di shopartgallery.com mi compare il nome di quel menù. Ma come io non ho bisogno di pubblicare un menù verso Ozio (la voglio solo in Home Page), non pubblico quel menù...Se non è pubblicato o manca compare sempre shopartgallery.com. Se è pubblicato compare il nome del menù. Come faccio a toglierlo? Sicuramente si può togliere dalla php...Però non so quale php...

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 Mar 2009, 21:38:21 »
La voce ci menu legata al componente Ozio Gallery la chiami "Home", la metti come prima voce di menu e predefinita. Poi tra i parametri della voce di menu trovi "Mostra titolo pagina" metti su No

Offline flower11rose

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 10 Mar 2009, 21:42:50 »
La voce ci menu legata al componente Ozio Gallery la chiami "Home", la metti come prima voce di menu e predefinita. Poi tra i parametri della voce di menu trovi "Mostra titolo pagina" metti su No

Infatti....Non immagino come potevo essere così stupida!!!! :P Hai raggione! E' una soluzione così semplice! Shame on me!  :D
Volevo domandarti un'altra cosa pure...Quando uso il modulo Ozio per varie categorie...Nel Carousel non c'è più la possibilità di linkare immagini verso altre pagine come nella componente....Si può fare o no?

Offline flower11rose

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 11 Mar 2009, 14:57:31 »
Ho risolto, grazie, non era quella la soluzione....Ho fatto una voce di menù in top menù (che non viene pubblicato) e ho nascosto il titolo dai parametri. Dopo ho inserito ozio nella home page con il component in content.
Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif