Back to top

Autore Topic: Zaragoza clouds  (Letto 2005 volte)

Offline MarioBosco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Zaragoza clouds
« il: 11 Mar 2009, 19:47:49 »
Ho inserito Zaragoza clouds nel mio sito ma funziona con il vocabolario di termini da escludere in Inglese.
Qualcuno sa come fare ad usarlo con un vocabolario italiano

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Zaragoza clouds
« Risposta #1 il: 11 Mar 2009, 19:57:51 »
se ti serve un elenco di baswords in italiano, io ho postato il mio [urlhttp://forum.joomla.it/index.php/topic,64910.msg283845.html#msg283845]qui[/url], ma è per le keywords. Se puoi utilizzarlo anche per il tuo scopo ... fa pure ;)

Offline MarioBosco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mar 2009, 11:28:43 »
Grazie. Viva la community.

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mar 2009, 22:23:02 »
se vuoi e puoi, aggiungi, rinomina e riallega nello stesso topic. Non scordarti di editare il file con un editor che supporti utf-8 (tipo notepad++). Se mi rovini la codifica divento violento  :D :D :D

Offline MarioBosco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Mar 2009, 01:26:13 »
Non ho ben capito che cosa mi suggerisci, ma credo di aver fatto tutto per bene perchè funziona perfettamente, forse dovrò aggiungere qualche parolaccia ma lo farò direttamente nel box del modulo.
Piuttosto ho un altro problema sempre con le clouds.
Siccome occupano molto spazio vorrei spostare il modulo dalla posizione left alla posizione top che non so perchè ma nel mio template si trova sotto. ( siteground-j15-61)
Sullo schermo in frontend dopo lo spostamento nella nuova posizione scompare il modulo.
Se vado in anteprima sul template il modulo si trova proprio nella posizione top (sempre in basso) e funziona (nel senso che si vedono le clouds) ma è annebbiato, come se ci fosse sopra un layer bianco translucido.
Che cosa ho combinato? perchè questa posizione non è visibile? e che fare per renderla visibile sul frontend?

Offline prankster

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Apr 2009, 14:32:50 »
ciao

scusate se mi intrometto. Ho utilizzato la blacklist di Sali40 ( che ringrazio) su Zaragoza Clouds e per qualche motivo non riesco a far sparire alcune parole accentate, apostrofi (es. caffè, dell'artista)
ho utilizzato ALTERNATIVE STRTOLOWER FUNCTION ma nessuna delle altre due opzioni ha avuto effetto.
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema può dirmi come ha ovviato?

grazie comunque
« Ultima modifica: 10 Apr 2009, 15:24:59 da prankster »
Meglio dire niente che cose da niente.

Offline pablotango

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Zaragoza clouds
« Risposta #6 il: 23 Lug 2009, 17:13:01 »
ragazzi scusate... ma questa lista io non riesco a trovarla... perchè il link è scritto male... ed anche cercando di riscriverlo a mano non mi funziona... qualcuno sa dirmi dove trovare questa lista?

grazie in anticipo!

Web Design Bolzano Kreatif