Back to top

Autore Topic: [Risolto] Problema giustificazione primo e ultimo articolo...  (Letto 939 volte)

Offline notturnale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti. Come da titolo mi ritrovo difronte a questo strano errore... in pratica ho una homepage(articoli>sezione/blog) impostata su due colonne senza nessun articolo principale... quindi ho gli ultimi 4 articoli disposti su due colonne, ma la colonna sx non è giustificata. Eppure se controllo l'output html nelle proprietà del div la giustificazione è impostata. Stessa cosa accade quando entro nella sezione news (aticoli>categoria/blog) impostata su un'unica colonna... questa volta gli articoli non giustificati sono il primo e l'ultimo... tutto ciò che è in mezzo è giustificato.

Naturalmente ho controllato mille volte la formattazione di ogni singolo articolo e ho dato un'occhiata ai css ma non ne sono uscito. Può essere un problema di incompatibilità con qualche modulo/componente? Di seguito quello che ho installato:
JEvents 1.4.3 RC2 + mod_events_cal/mod_events_latest, PhocaGallery 2.2.0 + mod_random_image, Remository 3.46J, mod_jbookmarks 1.5.8.5

Grazie in anticipo.

« Ultima modifica: 13 Mar 2009, 19:08:44 da notturnale »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema giustificazione primo e ultimo articolo...
« Risposta #1 il: 12 Mar 2009, 14:55:00 »
manda un link al problema...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline notturnale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mar 2009, 14:57:43 »
« Ultima modifica: 13 Mar 2009, 19:10:00 da notturnale »

Offline notturnale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mar 2009, 14:36:18 »
...ho dovuto mettere offline il sito su richiesta degli amministratori.
qualcuno per caso ci aveva dato un'occhiata?

Offline notturnale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: [Risolto] Problema giustificazione primo e ultimo articolo...
« Risposta #4 il: 13 Mar 2009, 19:09:36 »
era un problema di formattazione... con il
 niente giustificazione. grazie cmq!

Web Design Bolzano Kreatif