Back to top

Autore Topic: tasto download  (Letto 3891 volte)

Offline pic957

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
tasto download
« il: 12 Mar 2009, 20:28:49 »
Niente da fare. Ho installato DOCman v1.4.0. sotto joomla 1.5.9
Nonostante abbia controllato più volte i permessi e provato Everybody ecc.. ecc... il tasto di download non compare a nessuno degli utenti.
Per non sbagliare ho inserito tutti gli utenti nel gruppo Sample Group. Riesco a caricare i file, a visualizzarli sul menu, ma quanto a scaricare i file... niente da fare.
Dal Front End vedo il nome del file e la descrizione, ma non c'è alcun tasto di download, né avvicinando il mouse al nome del file posso scaricare.
Non capisco.
« Ultima modifica: 12 Mar 2009, 20:32:58 da pic957 »

Offline cyclope05

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: tasto download
« Risposta #1 il: 16 Mar 2009, 23:51:32 »
ciao,
scusami se mi permetto, hai provato a cambiare template?
ti dico questo perchè io ho il tuo stesso problema ma quando clicco su dettagli e mi fa vedere la scheda tecnica a quel punto mi scompaiono sia download che indietro.
Se cambio template invece va tutto bene.
fammi sapere ciao ciao

Offline pic957

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mag 2009, 12:52:03 »
Dunque: in fase di installazione non erano stati caricati alcuni file per problemi di permessi.
Tutto lì.
Joomla mi aveva avvisato al termine della procedura di installazione, ma non ci avevo fatto caso anche perché DOCman per il resto funzionava bene.
Salvo poi non far comparire i tasti di download ecc...

se può essere utile le cartelle interessate erano:
   ...../administrator/modules/
   ...../plugins/docman/

Offline pic957

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] tasto download
« Risposta #3 il: 01 Mag 2009, 12:53:52 »
Nonostante abbia controllato più volte i permessi e provato Everybody ecc.. ecc... il tasto di download non compare a nessuno degli utenti.
Per non sbagliare ho inserito tutti gli utenti nel gruppo Sample Group. Riesco a caricare i file, a visualizzarli sul menu, ma quanto a scaricare i file... niente da fare.
Dal Front End vedo il nome del file e la descrizione, ma non c'è alcun tasto di download, né avvicinando il mouse al nome del file posso scaricare.
Non capisco.

Offline pic957

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] tasto download
« Risposta #4 il: 01 Mag 2009, 12:54:38 »
Non capisco.

Offline jospic

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Mag 2009, 14:28:24 »
"In a world without walls and fences, who needs windows and gates?"
http://www.iperspace.it/download/linux/linuxwetrust.gif

Web Design Bolzano Kreatif