Back to top

Autore Topic: Devo loggarmi 2 volte O.o' + stranezze varie  (Letto 3818 volte)

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Devo loggarmi 2 volte O.o' + stranezze varie
« il: 13 Mar 2009, 17:42:45 »
Da quanti mesi non aprivo un topic di aiuto  ;D ;D ;D ;D ;D

Ragazzi, ho uno stranissimissimo problema su un sito che gestisco con Joomla (altervista)

Diciamo che lo uso per far qualche test ;D

Da qualche giorno, occorre che io (e gli utnti) debba loggarmi 2 volte. Al primo tentativo mi restituisce "La tua sessione è scaduta. Effettua nuovamente il login"

Ci riprovo ed entro perfettamente.

Tutte quelle belle informazioni però non vanno via, si accumulano. Lo so che non avete capito nulla, ma l'allegato servirà a chirirvi/mi le idee  ;)

Ho pensato, la cache?? ??? no, non è attiva, il mio browser? no nn è lui...

Ho disinstallato le 29000 estensioni - plugin che ho testato in questi giorni, eliminato le tabelle dal DB ma nulla...

Ecco il risultato

[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]

Offline Zazaa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Devo loggarmi 2 volte O.o' + stranezze varie
« Risposta #1 il: 20 Mar 2009, 18:35:26 »
Stesso identico problema per me su altervista con la variante che spesso quando faccio il login mi da una schermata bianca con scritto Invalid Token.
Qualcuno sa come risolvere?

Offline icefox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Apr 2009, 16:53:18 »
Hai provato a farlo funzionare in locale? Non so ma io penso che sia Altervista ad avere dei problemi di rallentamento server e di php. Perchè io, sul mio pc, faccio girare il mio sito in locale, e su altervista in remoto. Eppure php5 sul mio pc funziona e in altervista no. Sul mio pc non ho problemi di questo genere mentre su Altervista capita anche a me.
Non lo ha notato nessuno oltre me?

Offline pizzu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Apr 2009, 19:01:47 »
Da quanti mesi non aprivo un topic di aiuto  ;D ;D ;D ;D ;D

Ragazzi, ho uno stranissimissimo problema su un sito che gestisco con Joomla (altervista)

Diciamo che lo uso per far qualche test ;D

Da qualche giorno, occorre che io (e gli utnti) debba loggarmi 2 volte. Al primo tentativo mi restituisce "La tua sessione è scaduta. Effettua nuovamente il login"

Ci riprovo ed entro perfettamente.

Tutte quelle belle informazioni però non vanno via, si accumulano. Lo so che non avete capito nulla, ma l'allegato servirà a chirirvi/mi le idee  ;)

Ho pensato, la cache?? ??? no, non è attiva, il mio browser? no nn è lui...

Ho disinstallato le 29000 estensioni - plugin che ho testato in questi giorni, eliminato le tabelle dal DB ma nulla...

Ecco il risultato

Hai il legacy mode attivo e il PHP5 attivo??
Se si il Vs. problema è di tanti, e pare che l'unica soluzione sia disattivare il legacy mode o il PHP5, insieme danno dei problemi.

Offline andreaVert

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Devo loggarmi 2 volte O.o' + stranezze varie
« Risposta #4 il: 13 Giu 2010, 17:59:49 »
Salve a tutti.
Anche io avevo lo stesso problema. In effetti disattivando il legacy non ho più problemi!
La stessa cosa succedeva quando qualcuno si registrava. Doveva farlo due volte!
ps: sapete dove si modifica il modulo del log in in modo da aggiungere dei campi o modificarli?
Grazie
Andrea

Web Design Bolzano Kreatif