Back to top

Autore Topic: Iniziare le implementazioni  (Letto 1004 volte)

Offline bezier

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Iniziare le implementazioni
« il: 14 Mar 2009, 11:03:19 »
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, mi chiamo Giuseppe.
Ho installato joomla1.5.9 e VirtueMart1.1.3 nel mio spazio web www.bezierapplicativi.it con lo scopo di crearmi un catalogo dei miei software, senza carrello della spesa e varie opzioni inerenti l'acquisto. Ho letto vari documenti, wiki compreso e traduzione del manuale VirtueMart, ma non riesco a capire una cosa. Il risultato a cui vorrei arrivare è quello del file allegato ed ho grossi problemi sul come iniziare a partire per ottenere quello che vedete illustrato. Per il momento infatti sul sito ci sono installati i dati di esempio (che tra l'altro sono quelli di joomla, io credevo di vedere i dati d'esempio del negozio virtuemart), che sono una buona base per essere poi modificata e ottenere quello che mi serve. Non riesco a capire come procedura adesso da dove devo partire. Nel senso: Sezioni e Categorie devo crearle col pannello Joomla ? I miei software saranno articoli (pannello joomla) o prodotti del negozio (pannello virtuemart) ? Se creo una sezione e corrispondenti categorie, come faccio poi a collegare la categoria al relativo prodotto che ho creato sicuramente dal pannello virtuemart ? Vi pregherei se è possibile di dare uno sguardo al file allegato perchè nonostante abbia letto un po' di tutto mi manca di capire da dove si inizia e di cosa mi dovrei occupare prima di tutto per iniziare il lavoro....bo..non sò...spero di avervi fatto capire il mio vero problema. E' più che altro un problema di priorità delle procedure oltre chiaramente ai numerosi problemi tecnici che possono risolversi solo con lo studio.

Grazie. Giuseppe.

[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]

Web Design Bolzano Kreatif