Back to top

Autore Topic: Tabelle componente JoomSEF nel database  (Letto 1497 volte)

Offline barros89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Tabelle componente JoomSEF nel database
« il: 14 Mar 2009, 13:15:23 »
Ciao ragazzi ho installato il componente JoomSEF da backend ma ha procurato solo danni in quanto dopo l'installazione mi dava un errore di sistema. Ora il componente l'ho disinstallato manualmente via FTP togliendo la cartella com_sef da "administrator-components" e da "components". ovviamente gli ho tolto anche il file .htaccess che mi aveva creato (erano presenti due htaccess...ho tolto quello creato dal componente). Ora il sito si vede e funziona come prima, però quando sono andato x togliere il componente da backend c'era ancora la voce del componente quindi ho fatto elimina. Gistamente mi ha risposto che la cartella del componente è stata eliminata inoltre dice se sono presenti tabelle nel database cancellarle manualmente. Sapete per caso quali sono queste tabelle create dal componente JoomSEF?

Scusate se sono stato prolisso...ma ho dovuto spiegare tutto dal principio

Grazie in anticipo

Offline RiccardoS

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Tabelle componente JoomSEF nel database
« Risposta #1 il: 16 Mar 2009, 10:30:08 »
vai in phpmyadmin ed apri il db del tuo sito, vedrai tutte le tabelle: delle del componente sh404sef sono verso la fine, non ricordo esattamente il nome, comunque sono 2 che restano anche dopo la disinstallazione del componente, anche a me aveva dato problemi e le ho eliminate manualmente appunto da phpmyadmin.

Web Design Bolzano Kreatif