Back to top

Autore Topic: phpbb3 needs to have user registration disabled as it is a slave.. che faccio jf  (Letto 3912 volte)

Offline miop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
mi compare scritto su jfusion : phpbb3 needs to have user registration disabled as it is a slave nella sezione configurazione. c'è qualcosa che non funziona? cosa devo fare?

Offline miop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
penso di aver risolto disabilitando l'iscrizione su phpbb3

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
penso di aver risolto disabilitando l'iscrizione su phpbb3
Era proprio questo il problema ;)

Offline ilios85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
scusa io uso smf ed ho lo stesso problema, come hai fatto? o meglio da dove l'hai disabilitato?  ;D

Offline ilios85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
 ;D

Scusate ho risolto, che sbadato  :P

Offline Shaikailash

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
raga posso dire che l'abitudine di non dire come si è fatta una cosa è davvero una abitudine negativa per una community?

Ho lo stesso problema...dopo l'aggiornamento di joomla da 1.5.9 a 1.5.10 e l'aggiornamento di jfusion. Prima avevo configurato tutto seguendo il wizard e la guida video del sito, ora:

phpbb3: needs to have user registration disabled as it is a slave. Users that register in a slave software can not login to Joomla

Eppure sotto la registrazione è disabilitata! C'è scritto "Abilitato" ma con la X rossa vicino.
« Ultima modifica: 02 Mag 2009, 00:43:58 da Shaikailash »

Offline Shaikailash

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Risolto e scrivo come: è molto semplice, bisogna loggarsi su phpbb come amministratore, andare nel pannello di amministrazione, Configurazione - iscrizione utente. La prima voce, iscrizione utente, va disabilitata.

Web Design Bolzano Kreatif