Back to top

Autore Topic: Aiuto per integrazione smf con jfusion  (Letto 1051 volte)

Offline ilios85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto per integrazione smf con jfusion
« il: 15 Mar 2009, 14:19:25 »
Salve ragazzi è da circa una settimana che seguo il forum e devo dire che mi è stato molto utile,  ;D
quindi che dire, COMPLIMENTI!!!

Adesso purtroppo mi trovo di fronte un grosso problema, ovvero l'integrazione di Simplemachine.
Ho seguito svariati tutorial èer poi alla fine andare a cancellare tutto circa 3 volte.
L'unico bridge che sono riuscito a scaricare ed installare con successo è jfusion_1.1.1_patch_1 e seguendo il video tutorial credo di essere in grado di configurarlo.

Adesso il mio problema è l' installazione di smf infatti non ci riesco proprio, ogni folta che carico i file via ftp e poi cerco di raggiungere l' indirizzo mi firefox mi visualizza sempre errori del tipo FATAL ERROR oppure access denied o altre volte mi chiede tipo password ecc.

Io sto usando
-JOOMLA 1.5.9ITA stable
-jfusion_1.1.1_patch_1
- e simple machine a dire il vero non saprei come reperire la versione perchè ho trovato un pacchetto gratuito completo di tiny portal in italiano e non ricordo dove l' ho scaricato, si chiama luxforum.

Vi prego aiutatemi, DOVE SBAGLIO?!?!?  ???

Offline ilios85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Aiuto per integrazione smf con jfusion
« Risposta #1 il: 15 Mar 2009, 16:47:02 »
allora ho appena ricaricato joomla sull' host compreso di cartella /forum nella quale ho inserito i file di smf.

quindi procedo con l'installazione di joomla e quando arrivo alla fine dove si deve cancellare la cartella /install mi dice anche di modificare il file /configuration.php allora io copio le info che mi da joomla apro il file lo modifico cancellando tutto ed inserendo quel codice ed alla fine lo correggo in .php perchè l'estensione che ho trovato sul server era .php-dist

procedo con l'installazione ed è tutto ok ,

ora passiamo al forum smf

scrivo sul browser http://www.XXX.it/forum/  e mi spunta l'errore

PHP Parse error: syntax error, unexpected T_PRIVATE, expecting ']' in C:\WebSites\xxx.it_mtvrnulg1g0ilxln\Forum\index.php on line 72

quindi mi sorge un dubbio, non è che devo modificare qualche file del forum???

è da una settimana che provo e non riesco assolutamente.
« Ultima modifica: 15 Mar 2009, 17:00:31 da ilios85 »

Web Design Bolzano Kreatif