Back to top

Autore Topic: database  (Letto 1268 volte)

Offline doppia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
database
« il: 15 Mar 2009, 17:03:10 »
Cioa  a tt
Mi sono esercitato con joomla su xampp,  ora pero sono passato ad un account su aruba, ho 5 database vuoti.
Ho aperto il pannello di xampp e ho copiato sql di un database di joomla vuoto nel  database di aruba che e diventato identico  a quello su xampp, solo che il con gli stessi dati istallazione non parte mi blocco alla  configurazione del database (passaggio 4)

Er. Impossibile connettersi al database. Errore connessione ritornato: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL

In locale mi bastava mettere come nome database uno qualsiasi nome utente root e pass lo lasciavo vuoto, e il database si creava da solo.
Perche non funziona allo stesso modo?

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: database
« Risposta #1 il: 15 Mar 2009, 17:05:40 »
Devi inserire i dati forniti dall'hosting, nome database, nome utente database e password.
Hai inserito quelli giusti?
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline doppia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mar 2009, 12:08:45 »
Grazie per la dritta ….un errore stupido scrivevo localhost quando invece avevo un ip… :-[

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mar 2009, 12:37:12 »
Metti il risolto allora.  ;)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif