Back to top

Autore Topic: (((risolto)))Link a file docman  (Letto 1616 volte)

Offline joomy74

  • Esploratore
  • **
  • Post: 128
  • www.andreaschilani.it
    • Mostra profilo
(((risolto)))Link a file docman
« il: 15 Mar 2009, 17:08:17 »
 >:( >:(
Buona domenica a tutti helpatemi per piacere
Il mio problema è che ho creato una voce nel menu del mio sito invece di farla mirare ad un articolo vorrei linkare il contenuto di una categoria di docman,(editor jce) quando seleziono l'icona per creare il link si apre il solito menu link interno e da li seleziono doc man ma non ha nessun sotto link come voce quindi selezionando l unico link cioe docman il menu una volta cliccato mi porta alla categoria e non al contenuto di una di esse!!Per ipostesi se ho 2 categorie una programmi e una pdf come posso linkare direttamente a una delle due?Per ora doc man mi permette solamente di andare alla pagina categoria ma nn al interno di esse
« Ultima modifica: 15 Mar 2009, 19:04:49 da joomy74 »
http://www.misfattimatti.it

porta avanti il mondo open source

Offline hoguera

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 372
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Link a file docman
« Risposta #1 il: 15 Mar 2009, 18:03:38 »
Ciao,
verifica bene nella configurazione.
Questo è un'esempio e come vedrai il link è differente:
http://www.unicaarteceramica.it/Cataloghi/Cataloghi/View-category.html
Quello sopra porta alla categoria, questo a un contenuto:
http://www.unicaarteceramica.it/Cataloghi/Condizioni-generali-di-vendita-e-trattamento-dati/View-category.html

Offline joomy74

  • Esploratore
  • **
  • Post: 128
  • www.andreaschilani.it
    • Mostra profilo
Re: Link a file docman
« Risposta #2 il: 15 Mar 2009, 18:19:10 »
si certo anchio se prelevo l url dalla barra posso linkare il contenuto ma il mio problema è che una voce del menu linki direttamente al contenuto e non alla categoria.
Quando assegno un link al menu dovrei trovare una cosa simile a
link interno>docman>voce contenuto
invece io posso solo
link interno>docman e selezionando docman in quanto dopo esso non ho nulla mi linka la categoria quando l utente clicca la voce nel menu della home.Vi prego se qualcuno sa come aiutarmi in quanto sono fermo con il sito  ::)
http://www.misfattimatti.it

porta avanti il mondo open source

Offline joomy74

  • Esploratore
  • **
  • Post: 128
  • www.andreaschilani.it
    • Mostra profilo
Re: (((risolto)))Link a file docman
« Risposta #3 il: 15 Mar 2009, 19:06:28 »
ci sono riuscito anche se non è automatico,si deve andare a prelevare l id categoria in doc man e assegnare l id alla voce di menu
in caso se qualcuno ha lo stesso problema posso aiutarlo aiutiamoilcapitano@gmail.com
http://www.misfattimatti.it

porta avanti il mondo open source

 



Web Design Bolzano Kreatif