Ciao a tutti e grazie per i molti consigli che condivido quasi in toto, anche se nessuno mi pare abbia preso in considerazione anche un'altro aspetto con cui soprattutto da queste parti ci si scontra ossia quello se vogliamo commerciale.
Vedete io non sono il proprietario dell'hotel io sono solo un freelance che cerco nei miei limiti e possiblità in coscenza di darmi da fare, e credetemi avvolte e solo grazie all'open source, a joomla che ci si può permettere di motivare incentivare le persone a convincersi che vale la pena di investire sul web, e che avvolte proprio e tanto più, quanto si è piccoli e disagiati, e questo partendo ancora dal dover spiegare cos'è, e a cosa serve un sito web.
Beh non so da voi come è la storia, ma di fatto io qui opero in un territorio che di internet ancora in pochi ne hanno davvero coscenza. Vedete il sito io l'ho fatto, mi ci sono dedicato in funzione del badget quanto basta e direi molto di più, mi ci dedicherei ulteriormente, anzi mi dispiace non farlo, e alla fine forse lo sistemero a tempo perso.
Certo che lo saprei quale template metterci, senza badare a spese, anche a chi farci mettere mano di più esperto di me, la dove servisse e dove non arriverei io che sono sono uno esperto e forse neanche troppo solo del copia e incolla, ma visto che non si investe, e solo grazie all'open source e joomla che permettono di poter molto ridurre i costi ed incentivare molto le persone che le tiri dentro, da queste parti un hotel ancora non è nenche del tutto convinto che valga la pena investire anche quel poco, direi niente se consideriamo in rapporto agli investimenti che fa un hotel, per fare un sito web serio.
Quindi non chiedetemi quanto me lo sono fatto pagare, perchè i più win win avranno già capito,
che rega qui non c'è trippa per gatti e questo il problema, altro che il template o il colore dello sfondo,
Per fortuna che tra qualche settimana riattacco con il mio lavoro per mare.
Un ciao a tutti e una buona giornata