Back to top

Autore Topic: Problema mi compare sempre la stessa description generale del sito  (Letto 2558 volte)

Offline .anter

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao avrei bisogno di una mano, ho controllato un po ovunque ma non trovo la risposta.
In pratica in tutte la pagine del sito, ad ogni description viene aggiunta, all'inizio, la description generale e poi quella dell'articolo.
Il problema si pone specularmente anche per le keywords.

La mia necessità è che per ogni pagina ci sia la corrispondente description/keywords.

Sinceramente non so dove sia il problema anche perchè mi sono accorto dell'errore soltanto ora.
Così a naso credo che il problema sia sorto con l'aggiornamento dalla versione 1.0.13 alla 1.0.15. contestualmente ho anche installato la SEO patch corrispondente.

Grazie in anticipo a chiunque sappia dove posso mettere le mani.

Offline Wollie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
mi trovo nella tua stessa identica situazione. Avevo fatto il sito l'anno passato in joomla 1.0.13, installando sef404sh, e tutto andava correttamente. Ho aggiornato a 1.0.15b e mi sono accorto che nelle pagine dove mi è stato richiesto di avere delle meta definite in sef404sh, si sommano a quelle definite globali del sito. Inoltre, dopo l'aggiornamento ho riscontrato un'altra cosa fastidiosa: SEF404sh mi ignora completamente i metatag che ho definito per una particolare pagina.

Se l'unica è reinstallare datemi una mazzata capo-collo!!  :-\

Offline .anter

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao, sinceramente non ho ancora risolto la cosa e nemmeno deciso come affrontare il problema...  ??? ???
Mi sa che devo fare la migrazione per forza... ho anche fatto dei test ma ho sempre degli errori...

cmq vedremo  :-[ :-[

Offline Wollie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Guarda di errori, di msg di errori non ne ho di palesi, ho notato questa cosa, tra l'altro piuttosto noiosa. Molto probabilmente, invece di far la migrazione, utilizzerò un altro componente, specificatamente per quella pagina come soluzione temporanea. Quando avrò tempo cercherò una soluzione non troppo drastica...

P.s: se qualcuno ha una bencheminima idea, lo ringrazio molto, anzi moltissimo...

Web Design Bolzano Kreatif