Back to top

Autore Topic: Template...cosa devo mantenere in pubblicazione?  (Letto 1046 volte)

Offline Gab75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Template...cosa devo mantenere in pubblicazione?
« il: 17 Mar 2009, 12:50:55 »
Una domanda tecnica...ho esigenza di modificare immagini e sfondo del template cow per adattarlo ad un sito di una struttura alberghiera. Ho visto che il file params.ini è scrivibile. Volevo sapere se la scritta in fondo "Joomla 1.5 template designed pc-didi" deve essere mantenuta e in che termini posso modificare il layout

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Template...cosa devo mantenere in pubblicazione?
« Risposta #1 il: 17 Mar 2009, 13:00:11 »
per quanto riguarda
Citazione
template designed pc-didi
devi verificare con che licenza è stato rilasciato quel template specifico, la trovi sul sito dello sviluppatore e a volte anche dentro i files stessi..

per quanto riguarda joomla si, puoi togliere la scritta che viene visualizzata ma non i crediti che stanno dentro i files...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Gab75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Template...cosa devo mantenere in pubblicazione?
« Risposta #2 il: 17 Mar 2009, 13:15:46 »
Sai suggerirmi template che posso modificare liberamente e pubblicare senza incorrere in problemi di copiright o in alternativa un generatore di template per la versione 1.5?
Grazie della cortesia

Web Design Bolzano Kreatif