Back to top

Autore Topic: Problemi con modulo Utenti Online  (Letto 1037 volte)

Offline Samnat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con modulo Utenti Online
« il: 17 Mar 2009, 14:12:31 »
salve a tutti, ho istallato il modulo cb_superthumb, per la visualizzazione degli utenti online, ma mi esce il messaaggio che non ci sono utenti online, anche se da backend e nella tabella jos_session del database, dove vengono memorizzate le sessioni, mi risultano 20-30 utenti online, quindi penso che ci sia un problema su questa query sql:

$sql = "select u.id, u.username, u.name, c.avatar  c.cb_sesso, u.usertype, FROM #__users u, #__comprofiler c, #__comprofiler_members a, #__session s  WHERE u.id = c.user_id $imagenot $avatarplease and  c.user_id = a.memberid and u.username = s.username and c.approved = 1 and u.block = 0 and c.confirmed = 1 and c.banned = 0 group by u.id limit " . $count;

chi può darmi un aiuto?

Offline Samnat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problemi con modulo Utenti Online
« Risposta #1 il: 24 Mar 2009, 13:03:34 »
perdonatemi dell'up così a breve termine ma è tutto ok, ho risolto, il problema non era nella query bensì nella parte di codice a cui faceva riferimento la visualizzazione nel modulo, in poche parole non era sviluppata la parte e c'era solo una scritta in cui diceva nessun utente online... nel frattempo ho implementato un po' di cose, inserendoci x esempio un tooltip fatto con jquery sulle thumbnail e un lightbox sui pulsanti... non me ne voglia il creatore ma l'ho un po' stravolto, è semplicissimo come modulo... ciao a tutti

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problemi con modulo Utenti Online
« Risposta #2 il: 24 Mar 2009, 15:18:43 »
Puoi linkare il sito per dare una dimostrazione del tuo lavoro :)

P.S. aggiungi [risolto] al titolo :)

Web Design Bolzano Kreatif