Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema con ja_purity  (Letto 1092 volte)

Offline alaoglu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema con ja_purity
« il: 17 Mar 2009, 14:33:09 »
Salve a tutti! Premetto che le mie conoscenze informatiche sono quasi nulle.
Ho fatto una rapida ricerca ma non sono riuscito a venire a capo di nulla. Spero di non postare qualcosa di ridondante, comunque il problema è il seguente.
Ho fino adesso utilizzato il template rhuk_milkyway. Il sito sembra andare bene (è off-line in quanto non è completo) Volevo provare il template ja_purity, ma solo adesso mi accorgo che qualcosa nell'installazione (che ho fatto fare dall'hosting) deve essere andato storto in quanto dalla gestione template alla voce del suddetto template appariva un errore: Path error. (se non ricordo male)
Ho pensato di disinstallarlo (e a quanto letto ho fatto una corbelleria...) e riinstallarlo. L'errore è si scomparso ma se lo seleziono come predefinito il sito è una bella pagina bianca! Inoltre mi sono accorto che nell'editor css è presente solo un file menu.css al posto dei quattro canonici!
Cosa ho combinato? E' possibile rimediare?
Grazie a tutti!

« Ultima modifica: 17 Mar 2009, 15:42:48 da alaoglu »

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re: Problema con ja_purity
« Risposta #1 il: 17 Mar 2009, 14:56:38 »
prendi jomla 1.5.9 scompattala, cercati nella crtella templates il template JA_Purity e lo carichi via ftp sovrascrivendo quello che hai. Vedi come va.
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline alaoglu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema con ja_purity
« Risposta #2 il: 17 Mar 2009, 15:42:14 »
Perfetto! Grazie a buon rendere (anche se dovrai aspettare un pochino visto la mia ignoranza!!!!!)

Web Design Bolzano Kreatif