Back to top

Autore Topic: Altro aiutino grazie  (Letto 1347 volte)

Offline tewox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Altro aiutino grazie
« il: 17 Mar 2009, 19:03:27 »
allora ho fatto come avete detto ora mi trovo il banner che non è centrato, ho modificato la grandezza ma non cambia come devo fare x centrare il banner senza avere il bianco sopra? seconda cosa a destra ho un pò di spazio difatti il bannerino sotto a destra viene tagliato come faccio a vedere la pagina senza lo spazio in + a destra? grazie

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Altro aiutino grazie
« Risposta #1 il: 17 Mar 2009, 19:22:29 »
allora x il bannerino nella colonna dx , hai il banner ancora una volta Più grande dello spazio in cui lo posizioni , o ridimenzioni il banner ho allarghi la colonna di dx .
x il banner in alto non riesco a capire cosa intendi ,quando dici che non e centrato prima di tutto cosa intendi x centrato centrato su tutta la larghezza del emplate oh centrato sopra gli articoli, poi quale la riga bianca che vedi in alto  spiegati meglio.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline tewox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Mar 2009, 19:43:27 »
dove ce il simbolo uildm e la scritta rimane un pò
+ giù devo centrarlo in altezza lo spazio del banner.
il banner è 1266x190

allora x il bannerino nella colonna dx , hai il banner ancora una volta Più grande dello spazio in cui lo posizioni , o ridimenzioni il banner ho allarghi la colonna di dx .
x il banner in alto non riesco a capire cosa intendi ,quando dici che non e centrato prima di tutto cosa intendi x centrato centrato su tutta la larghezza del emplate oh centrato sopra gli articoli, poi quale la riga bianca che vedi in alto  spiegati meglio.

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Mar 2009, 20:05:25 »
per il banner in alto, controlla che non ci sia ne margin ne paddin(usa firebug), per il banner sulla destra, fai come ha detto conti.
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline tewox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Mar 2009, 20:05:40 »
in pratica mi rimane troppo bianco subito dopo la riga rossa

Offline tewox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Mar 2009, 20:06:53 »
cos'è firebug?

per il banner in alto, controlla che non ci sia ne margin ne paddin(usa firebug), per il banner sulla destra, fai come ha detto conti.

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Mar 2009, 20:12:10 »
cos'è firebug?
:-[ :-[
pensavo lo sapessi scusa. Se usi firebug scarica il plugin firebug che ti permette di vedere queli regole del css influiscono su una parte del sito. ti basta cliccare con il tasto destro sulla parte del sito che ti interessa, e poi fare analizza elemento.
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline tewox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 Mar 2009, 20:52:06 »
Sono nei casini grossi...

Web Design Bolzano Kreatif