Back to top

Autore Topic: Aprire un articolo in home in una pagina interna  (Letto 799 volte)

Offline marcellomachi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aprire un articolo in home in una pagina interna
« il: 19 Mar 2009, 16:36:17 »
Slave a tutti,
sono nuovo di Joomla. Nel mio sito, ho una colonna centrale in cui vengono visualizzati i titoli e l'inizio degli articoli appartenenti a una categoria. Volevo sapere come faccio a fare in modo che al click sul titolo, la visualizzazione dell'articolo avvenga in una pagina interna e non nella home. Ossia, come si fa a associare al dettaglio dell'articolo un template diverso da quello in home?

Grazie a tutti,
Marcello

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Aprire un articolo in home in una pagina interna
« Risposta #1 il: 19 Mar 2009, 16:39:21 »
Citazione
Ossia, come si fa a associare al dettaglio dell'articolo un template diverso da quello in home?

rendi i titoli non interattivi ed inserisci un apposito link  che però è una voce di menù che punta ad un articolo (un altro  o lo stesso da verificare) e una voce di menù puoi farla aprire in una altro template magari minimale e a mezzo monitor...

ma ciò va fatto articolo per articolo, na faticaccia...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline marcellomachi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Aprire un articolo in home in una pagina interna
« Risposta #2 il: 19 Mar 2009, 16:48:04 »
Grazie 56francesco,
ma come dici tu è un bel po' macchinoso... non esiste un'alternativa? il sito non lo devo gestire io... dovrebbe essere il più autosufficiente possibile...

grazie

Web Design Bolzano Kreatif