Urliamoci è un progetto nato nella forania di Castelvetrano-Campobello e in diretta su radio liberty ogni ultimo giovedì di ogni mese per 5 mesi.
Promotore di questo progetto è don Tommaso in collaborazione con alcuni giovani della forania. Il programma in onda su radio liberty tratta di tematiche che interessano il mondo giovanile come: la febbre del sabato sera, il diritto alla vita, l’aborto, i mass media, la fede … e sono i giovani della forania a dare testimonianza, consigli, esprimere opinioni e analizzare la realtà giovanile attraverso la musica.
In diretta vengono fatte ascoltare delle canzoni inerenti alla tematica del giorno e poi commentate.
Nel momento in cui c’è la diretta tutti gli ascoltatori possono partecipare attraverso la chat di urliamoci.it, oppure mandando una email a info@urliamoci.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o tramite sms al num 3392472907 oppure tramite radioliberty.it .
Gli ascoltatori possono, anche loro, esprimere un parere, un giudizio e creare un dibattito durante la puntata che sarà in onda per 2 ore: dalle 16.00 alle 18.00
Anche quando non c’è la diretta resta come mezzo di informazione, di confronto, di dibattito il sito
www.urliamoci.it dove ognuno può dire la sua sul forum (dopo essersi registrato), può richiedere una canzone che tratta le tematiche presenti sul sito, o semplicemente dare un consiglio.
[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]