Back to top
Possibile che hanno creato un modulo che deve per forza stare in tutte le pagine del sito? Bah mi sembra una cosa strana...mi sa che deve rinunciare a utilizzare il template e continuare a usare quello attuale...
Citazione da: lacampaniasport - 22 Mar 2009, 12:38:54Possibile che hanno creato un modulo che deve per forza stare in tutte le pagine del sito? Bah mi sembra una cosa strana...mi sa che deve rinunciare a utilizzare il template e continuare a usare quello attuale...Non è un modulo quello ma un blocco di codice che inserisci o disinserisci dai parametri del template. L'unico modo per visualizzarlo solo in home o in altre pagine è di duplicare il template. Alla home assegnare il template con quel blocco abilitato e altre pagine il template con quel blocco disabilitato.Ma i template della themza hanno queste incredibili particolarità e io smetto per sempre di occuparmene. Per fortuna il mondo è grande e pieno di ottimi template per Joomla!
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl