Back to top

Autore Topic: Top news in template themza daily_news  (Letto 2631 volte)

Offline lacampaniasport

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Top news in template themza daily_news
« il: 20 Mar 2009, 20:25:12 »
Salve a tutti,
volevo sapere come fare per far comparire solo in home la top news presente nel template in oggetto. Non dovrebbe essere un modulo, o almeno io non lo trovo, e non so come fare....grazie

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Top news in template themza daily_news
« Risposta #1 il: 20 Mar 2009, 23:33:47 »
ciao
sicuro del nome top..., non e che ti stai confondendo con Notizie flash oppure ultime notizie?
prova a guardare bene , ameno che tu abbia installato qualche modulo allora devi cercare quel modulo e dire solo home.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Mar 2009, 23:34:23 »
che topnews?quella che viene installata con i dati d'esempio di joomla? o cosa? Potresti descrivere meglio il problema per favore. Grazie.
Ciauuu
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline lacampaniasport

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mar 2009, 13:19:06 »
Si chiama proprio top news e non è un modulo esterno, fa parte del template. Ora vi allego il thumbnail del template. È la parte in alto quella con l'articolo e la foto di Obama....Grazie

[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]

Offline lacampaniasport

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Mar 2009, 01:27:01 »
Non c'è nessuno che mi sa rispondere???Non riesco proprio a capire dove posso modificare questa cosa!

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Mar 2009, 01:29:15 »
non hai un modulo che si chiama in quel modo?
se hai link  posta che vediamo .
azzz....
quel modulo lo  trovi nel template nelle impostazioni del template clik sul template e sulla tua dx ci sono le impostazioni , non so pero se pui impostare la visualizzazione visto che c'è solo visibile o no.

azz.. gia fanno un link nascosto  nel menu e ora un modulo che se lo attivo lo visualizzo sempre , e non posso settare in che pagina lo voglio vedere . contenti loro
« Ultima modifica: 22 Mar 2009, 02:05:41 da conti1 »

Offline lacampaniasport

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 Mar 2009, 12:38:54 »
Possibile che hanno creato un modulo che deve per forza stare in tutte le pagine del sito? Bah mi sembra una cosa strana...mi sa che deve rinunciare a utilizzare il template e continuare a usare quello attuale...

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 Mar 2009, 15:24:24 »
Possibile che hanno creato un modulo che deve per forza stare in tutte le pagine del sito? Bah mi sembra una cosa strana...mi sa che deve rinunciare a utilizzare il template e continuare a usare quello attuale...
Non è un modulo quello ma un blocco di codice che inserisci o disinserisci dai parametri del template. L'unico modo per visualizzarlo solo in home o in altre pagine è di duplicare il template. Alla home assegnare il template con quel blocco abilitato e altre pagine il template con quel blocco disabilitato.
Ma i template della themza hanno queste incredibili particolarità e io smetto per sempre di occuparmene. Per fortuna il mondo è grande e pieno di ottimi template per Joomla!
 ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 Mar 2009, 17:13:54 »
Non è un modulo quello ma un blocco di codice che inserisci o disinserisci dai parametri del template. L'unico modo per visualizzarlo solo in home o in altre pagine è di duplicare il template. Alla home assegnare il template con quel blocco abilitato e altre pagine il template con quel blocco disabilitato.
Ma i template della themza hanno queste incredibili particolarità e io smetto per sempre di occuparmene. Per fortuna il mondo è grande e pieno di ottimi template per Joomla!
 ;)

si e l'unica ma visto che pure nel menù principale c è il link fantasma che x togliere bisogna rifare il menù da zero , se poi dobbiamo duplicare il template x un modulo , io abbandonerei il template con tutti quelli che ci sono .
poi non vedo la  politica del menù con link fantasma poi ora aggiungono un modulo del genere , mi sai dire un utente che inizia si trova già 2 problemi , come può iniziare ad imparare.

Web Design Bolzano Kreatif