Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] mod_jfusion_login problema link in frameless  (Letto 1399 volte)

Offline skyline81

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
innanzitutto mi scuso con i mod se magari la discussione è già stata trattata ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo con la funzione cerca.

vi spiego il mio problema:
ho installato joomla! 1.5.9 con forum phpbb 3.0.4 e jfusion 1.1.1 (in modalità frameless) e devo dire che sono riuscito - grazie alle guide presenti su questo forum - a sincronizzare quasi subito gli utenti tra le due applicazioni.

il problema si presenta quando dalla home del sito clicco il link per la registrazione di un nuovo utente: si apre direttamente la pagina di registrazione del forum come se non fosse integrata in joomla.

come posso risolvere questo problema?

grazie a chi potrà darmi una mano  ;)
« Ultima modifica: 29 Mar 2009, 12:08:29 da skyline81 »
tutti siamo utili e nessuno indispensabile... tranne il defined( '_JEXEC') or die

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: mod_jfusion_login problema link in frameless
« Risposta #1 il: 19 Mar 2009, 21:14:36 »
Vai al modulo di Jfusion, puoi scegliere fra i parametri come aprire i collegamenti. Scegli frameless :)

Offline skyline81

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mar 2009, 21:20:24 »
Vai al modulo di Jfusion, puoi scegliere fra i parametri come aprire i collegamenti. Scegli frameless :)

grazie mille RINUCCIO per la veloce risposta ;)

così i link funzionano ma quando li visito succede una cosa strana... il modulo di login viene ripetuto 3 volte  :-\

da cosa potrebbe dipendere?
tutti siamo utili e nessuno indispensabile... tranne il defined( '_JEXEC') or die

Offline skyline81

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Mar 2009, 12:03:30 »

grazie mille RINUCCIO per la veloce risposta ;)

così i link funzionano ma quando li visito succede una cosa strana... il modulo di login viene ripetuto 3 volte  :-\

da cosa potrebbe dipendere?

risolto... avevo delle impostazioni sballate nel modulo per quanto riguardava la visualizzazione delle pagine  ;)

Web Design Bolzano Kreatif