Back to top

Autore Topic: problema con DB  (Letto 1072 volte)

Offline Zioabdul

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con DB
« il: 21 Mar 2009, 11:57:26 »
Ciao,
ieri ho avuto dei problemi con esyphp ovvero non riuscivo + ad entrare nella parte amministrativa. Ho reinstalla il programma e il DB è stato mantenuto, adesso entrando nel sito locale mi esce l'errore Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL.
Da cosa può dipendere?
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema con DB
« Risposta #1 il: 21 Mar 2009, 12:45:53 »
direi che il file configuration.php non è configurato bene
oppure che non è configurata bene la lamp
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Zioabdul

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Mar 2009, 15:46:45 »
Ciao,
ho provato a reinserire il file conf che usavo precedentemente (quando riuscivo a visualizzare il sito ma non riuscivo ad entrare nella parte amministrativa di easyphp) e esce lo stesso errore...
Cosa posso fare?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mar 2009, 15:48:35 »
ehhhhhhh?
ma no, entra normalmente nella cartella del sito (penso sia www?) e sistemalo nella cartella principale del sito con un normale copia ed incolla
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif