Back to top

Autore Topic: articoli che scorrono  (Letto 2317 volte)

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
articoli che scorrono
« il: 21 Mar 2009, 16:41:41 »
ciao come da titolo, avrei bisogno di un modulo che mi permetta queste tre cose:
1) far scorrere le notizie di una sez/cat in modo automatico, e fin qui nessun problema, ne ho trovate un po qua e la.
2) mi permetta di visualizzare il leggi tutto, e qui qualche problema l'ho già incontrato, in quanto alcuni moduli non lo fanno visualizzare, ne hanno l'opzione per farlo
3) avrei bisogno che l'intera intro (quella prima del elggi tutto)fosse linkato all'articolo con il testo intero.
4) qui arriva il problema più grosso: gli articoli in questione, solo di tipo restricted, quindi è possibile accedervi solo se si è registrati, ma solo per la parte dopo il leggi tutto. con le impostazioni di joomla, sono riuscito a impostare una parte pubblica(quella prima del leggi tutto) e una parte ai soli utenti registrati(dopo il leggi tutto). i moduli che ho provato però, non permettono questa cosa, e quindi non mi fanno vedere gli articoli "restricted". ne ho trovato solo 1, ma questo non permette ad esempio di linkare tutto il testo, ne tanto meno di far scorrere automaticamente gli articoli, ma solo con dei pulsanti.

spero di essere stato chiaro, in caso contrario ditemelo che vi rispiego il problema. Grazie in anticipo a tutti. Ciauuu
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: articoli che scorrono
« Risposta #1 il: 21 Mar 2009, 19:26:57 »
non ho capito...
me lo spieghi meglio?
 ;D ;D ;D ;D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Mar 2009, 22:56:30 »
non ho capito...
me lo spieghi meglio?
 ;D ;D ;D ;D

ahahahah!! maledetto!! ahahahah!!  ;D ;D

no cmq aggiorno il problema:
ho trovato un plugin che mi permette di bloccare il testo dopo il leggi tutto. ora devo capire se devo impostare l'articolo come restricted o no. perchè se non c'è bisogno di questo, direi che il punto 4 lo posso eliminare. vi faccio sapere. CIau

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Mar 2009, 22:27:16 »
Visto che tratta lo stesso tema, vorrei chiedere che modulo ha queste caratteristiche:

1) cambia l'articolo ogni tot sec
2) mi permetta di bloccare la news quando vado con il mouse sopra
3) mi faccia visualizzare le immagini e il leggi tutto
4) mi permetta di linkare tutto il contenuto nel modulo, all'articolo intero

la 4 è "opzionale", mi servono le prime e 3 principalmente. TKS a tutti

Web Design Bolzano Kreatif