Back to top

Autore Topic: CSV  (Letto 1148 volte)

Offline Arkimede360

• Appassionato
  • www.arkimede360.it
    • Mostra profilo
CSV
« il: 22 Mar 2009, 21:01:56 »
Ciao a tutti, ho alcuni problemi con il caricamento dei dati attraverso il file csv.Allora,

1) quando carico il prezzo di listino di un prodotto, io lo inserisco già ivato, mentre VM me lo mette nella casellina senza iva e poi me lo carica con l'iva.

2) insieme al prezzo di listino per alcuni prodotti, voglio caricare anche il prezzo scontato ma VM non lo prende come "prezzo scontato ma come "somma da sottrarre".Vi faccio un esempio:

se nel file csv inserisco 30, VM non lo prende come il prezzo del prodotto e quindi 30 euro ma come somma da sottrarre al prezzo principale quindi "prezzo principale" - 30 euro!

Sbaglio qualcosa io oppure funziona tutto bene e sono io che mi devo adeguare????

Grazie.
fabio@arkimede360.it
www.arkimede360.it
p.iva 02532850597

Offline gmex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: CSV
« Risposta #1 il: 23 Mar 2009, 02:38:18 »
Ciao a tutti, ho alcuni problemi con il caricamento dei dati attraverso il file csv.Allora,

1) quando carico il prezzo di listino di un prodotto, io lo inserisco già ivato, mentre VM me lo mette nella casellina senza iva e poi me lo carica con l'iva.

2) insieme al prezzo di listino per alcuni prodotti, voglio caricare anche il prezzo scontato ma VM non lo prende come "prezzo scontato ma come "somma da sottrarre".Vi faccio un esempio:

se nel file csv inserisco 30, VM non lo prende come il prezzo del prodotto e quindi 30 euro ma come somma da sottrarre al prezzo principale quindi "prezzo principale" - 30 euro!

Sbaglio qualcosa io oppure funziona tutto bene e sono io che mi devo adeguare????

Grazie.
A me capitava la stessa cosa quando eliminavo i prodotti direttamente dal db. Il problema l'ho risolto svuotando anche le altre tabelle collegate ed importando nuovamente i prodotti.
Le tabelle sono: Jos_vm_product_price, Jos_vm_category, jos_vm_product e jos_vm_category_xref
La versione a cui mi riferisco io è la vm 1.0.4

Web Design Bolzano Kreatif