Back to top

Autore Topic: info template:dove si trovano free.se no possono usare quelli su jooma.it?  (Letto 10699 volte)

Offline michelangelo83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
salve.

mi chiedevo dove posso trovare template free(su google non ho trovato niente!!) x virtuemart e se non ci sono posso usare i template di joomla.it?

vanno bene lo stesso?

grazie mille..

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
ciao,

non confondere i template di joomla con le flypage di virtuemart, sono 2 cose diverse che però si integrano durante la visualizzazione del sito.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline michelangelo83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
grazie per la risposta!!

quindi fammi capire, posso usare qualsiasi template di joomla quindi?

le flypage cosa sono?

grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
ni,

per joomla si, per VM devi modificarti/crearti le flyage che sono i "template" che utilizza VM, in pratica come visualizzare le liste dei prodotti e i prodotti singoli.

Leggi per bene all'interno del forum che se ne è parlato molto, installati J+VM e smanettaci, altrimenti si parla di aria fritta, e non capisci di cosa si parla

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline michelangelo83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
veramente ho già testato tutte le funzionalità (standard) di virtuemart ma prima di continuare il mio studio di questo sistema e.commerce volevo mettere a posto la grafica e poi installare altri moduli visto che ho caricato sul server il pakketto joomla-virtuemart (ma era alla versione 1.2) dal visto ufficiale..

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
se guardi nei downloads del sito ufficiale di VM www.virtuemart.net trovi delle flypage modificate, puoi sempre controllare se ti possono andare bene, però guarda che se dedichi un pochino di tempo alla lettura fai molto prima ed ottieni esattamente il risultato da te voluto

ciao
jk

Offline tatothejoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
se guardi nei downloads del sito ufficiale di VM www.virtuemart.net trovi delle flypage modificate, puoi sempre controllare se ti possono andare bene, però guarda che se dedichi un pochino di tempo alla lettura fai molto prima ed ottieni esattamente il risultato da te voluto

ciao
jk

non è che per caso hai il link esatto? Ne ho trovati solo a pagamento!
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif