Back to top

Autore Topic: Problema con template  (Letto 1571 volte)

Offline licaone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con template
« il: 22 Mar 2009, 21:18:19 »
Da quando ho modificato il template, alcuni link, quali quello che rimanda alla pagina di registrazione degli utenti al mio sito, mostrano il seguente errore

Fatal error: Call to a member function on a non-object in /membri/xxxxx/home/templates/template01/html/com_user/register/default.php on line 15

Da cosa può dipendere? con il template precedente funziona tutto...
Versioni Joomla! utilizzate: [1.5] [2.5] [3.3] - hosting Altervista

Offline licaone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema con template
« Risposta #1 il: 23 Mar 2009, 13:26:46 »
Fatal error: Call to a member function on a non-object in /membri/xxxxx/home/templates/template01/html/com_user/register/default.php on line 15

Il tamplate che ho provato l'ho scaricato da questo sito e si chiama "hm004_traffic"
Queste sono le prime righe del codice "errato", in grassetto la riga 15

<?php // no direct access
defined('_JEXEC') or die('Restricted access'); ?>
<script type="text/javascript">
<!--
   Window.onDomReady(function(){
      document.formvalidator.setHandler('passverify', function (value) { return ($('password').value == value); }   );
   });
// -->
</script>
<form action="<?php echo JRoute::_( 'index.php?option=com_user' ); ?>" method="post" id="josForm" name="josForm" class="form-validate">
<div class="Post">
    <div class="Post-body">
<div class="Post-inner">

<?php if ($this->params->def('show_page_title', 1)): ?><h2 class="PostHeaderIcon-wrapper"><?php echo JHTML::_('image.site', 'PostHeaderIcon.png', null, null, null, JText::_("PostHeaderIcon"), array('width' => '32', 'height' => '32')); ?> <span class="PostHeader">
<span class="componentheading<?php echo $this->params->get('pageclass_sfx')?>"><?php echo $this->escape($this->params->get('page_title')); ?></span>
</span>
</h2>
« Ultima modifica: 23 Mar 2009, 13:56:45 da licaone »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mar 2009, 14:02:58 »
ciao
prova almeno a dire cosa hai modificato, oppure posta il link o il nome del template .
potrebbe essere tutto come nulla , fai una cosa compara il php originale con il tuo modificato  e vedi se non hai cancellato qualche chiusura di code  xche vista cosi sembra una chiusura mancante .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline licaone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Mar 2009, 20:40:31 »
ciao
prova almeno a dire cosa hai modificato, oppure posta il link o il nome del template .
potrebbe essere tutto come nulla , fai una cosa compara il php originale con il tuo modificato  e vedi se non hai cancellato qualche chiusura di code  xche vista cosi sembra una chiusura mancante .
Il vecchio tamplate, funzionante, non aveva le cartelle /user/register, user/reset, ecc.., quelle del form login, per intenderci.
Allora io sono andato sul nuovo, ho cancellato quelle cartelle ed ora sembra che tutto funzioni...

Web Design Bolzano Kreatif