Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Voci di menu con grandezza carattere diversa dalla voci principali  (Letto 1667 volte)

Offline pumacocina

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti e grazie di questo ottimo e prezioso servizio che fatte a noi tutti neofiti di joomla.
Nel sito che sto mettendo a punto (provando!!) ho modificato il template. Capita che le voci di menu nuove che ho inserito in alcuni menų laterali sinistri hanno un carattere pių piccolo del "menų principale" e hanno anche una posizione diversa (vedi Menų "Gallerie" con le relative voci di menų "galleria volti", "galleria panorama", "galleria personaggi" che č diverso da "menų principale" con le voci di menų "home", "chi sono" ecc.)
Se utile il link č http://www.davidecauphotographer.com
Grazie Ciao
« Ultima modifica: 25 Mar 2009, 12:50:29 da pumacocina »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao pumacocina e benvenuto nel forum  :)
Se tu vuoi veder apparire i menų tal quali a quell principale devi assegnare lo stesso suffisso da estensioni/gestione moduli apri il modulo interessato e nei parametri avanzati a destra scrivi _menu dentro il box Suffisso classe CSS modulo
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere č essa stessa... piacere!

Offline pumacocina

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie del benvenuto tonicopi, siete fenomenali!! se ti dico il tempo che ho impiegato per trovare la voce nei css sia del template installato sia in quello principale... ma tutto serve per conoscere e prendere confidenza con joomla.
Grazie mille, complimenti vivissimi per il forum e per l'impegno personale che con competenza ci mettete e ...alle prossime!!
Ciao ;)

Offline pumacocina

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
... dimenticavo, grazie a voi....
RISOLTO!!

Web Design Bolzano Kreatif