Grazie luca, ho ricevuto l'e-mail e ho scaricato il file. Dei PM nemmeno l'ombra...
Sono ansioso di provarlo di persona questo modulo relizzato con Ajax... 
Prego
il modulo è ottimo, ma se fosse ampliato per poter visualizzare almeno 4-5 feed rss sarebbe davvero il migliore in circolazione...perchè io ne ho provati tanto e questo modulo sviluppato da LucaZone è veramente quello che cercavo da tempo. Avevo un modulo simile quando usavo ancora il tremendo php-nuke, e da quando sono passato a joomla non avevo trovato fino a questo momento niente che mi soddisfacesse...
L'unica nota che ho da fare su questo modulo è che quando si avvia con internet explorer, la prima notizia viene tagliata, cioè viene visualizzata solo la metà...mentre con firefox tutto ok....sarà sicuramente colpa del programma bidone della microsoft....
Il software Open Source sarà sempre migliore del software normale, perchè gli sviluppatori non hanno pressioni, lo fanno perchè gli piace e molti lo fanno come hobby avendo come obiettivo di realizzare un' applicazione che sia la miglior possibile e che sia utile alla comunità, anche se dovrà costare tempo e fatica...
Non sò dove l'ho letta questa frase ma finora si è sempre rivelata vera...vedi Internet Explorer vs Firefox......Windows vs Linux....Joomla vs alcuni CMS commerciali...
Ok, mi fa piacere che ti piaccia e che funziona
Io ho trovato questo codice ajax per gli rss, qui
http://www.dhtmlgoodies.comHo solo creato il modulo, messo il codice, messo le variabili, per impostare i parametri nel modulo ed ecc.
Ho voluto provare se andava, ed ho visto che funzione ed è venuto bene
ho deciso di dare la possibilita, come vedi, di impostare tutti i parametri agli utenti, esempio il colore, il carattere ed ecc, cosi di lasciarlo personalizare come vogliono
Per ampliare la possibilta di mettere piu feed rss, si potrebbe anche fare
grazie, ciao
Ottimo, funziona alla perfezione
Grazie, ciao