Back to top

Autore Topic: Richiesta info Prodotto  (Letto 1544 volte)

Offline bezier

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Richiesta info Prodotto
« il: 25 Mar 2009, 10:31:11 »
Ciao ragazzi,
www.bezierapplicativi.it
joomla 1.5.9 stable
virtuemart 1.1.3

Ho caricato i prodotti e fin quì tutto ok. Durante la navigazione tutto procede bene, mi scelgo la categoria del prodotto dal menù principale, si apre la lista dei prodotti, clicco sul prodotto interessato e mi fà vedere la scheda nel dettaglio. Ora però mi servirebbe inserire sulla scheda del prodotto un pulsante "Richiedi versione dimostrativa del software". Se l'utente è registrato e loggato si apre una pagina per inviarmi un messaggio con la richiesta, se l'utente non è loggato gli chiede di effettuare il login, se l'utente non è registrato gli chiede di registrarsi e, a registrazione effettuata (stò utilizzando C.B.)lo collega sempre alla pagina per inviarmi il messaggio, magari con i campi già precompilati, cos' come funziona per il pulsante "Richiedi Info prodotto" già predefinito in virtuemart....

aiuto...non sò da dove iniziare.

Ciao. Giuseppe.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Richiesta info Prodotto
« Risposta #1 il: 25 Mar 2009, 10:42:59 »
io comincerei proprio dalla funzione "richiedi info prodotti", vedendo quello che fa e come funziona.

poi se non ricordo male nel forum di virtuemart.net c'era già qualcosa di fatto, prova a guardare lì...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline bezier

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Richiesta info Prodotto
« Risposta #2 il: 25 Mar 2009, 11:05:11 »
mmm...grazie per l'intervento...mi sà che devo cercare qualche altra soluzione, perchè se anche provassi ad analizzare tutta la funzione che si occupa della semplice Richiesta di Informazioni, poi dovrei comunque aggiungerci tutte le varie condizioni e purtroppo non ho la preparazione tecnica per farlo.
Proverò ad inventarmi qualche altro sistema magari partendo da C.B.

CIao. Giuseppe.

Web Design Bolzano Kreatif