Back to top

Autore Topic: Creare un listing  (Letto 966 volte)

DoMiNoAv

• Visitatore
Creare un listing
« il: 25 Mar 2009, 15:28:18 »
Salve ragazzi ho bisogno di una mano... sto creando un sito che serve per consultare degli articoli. Fin qui niente di nuovo :D ... Il mio problema è il seguente. Vorrei che fossero visualizzati anche in home come una  tabella con vari campi come TITOLO AUTORE RATING....in  pratica  nessuna visualizzazione stile blog. Il tutto corredato dai moduli di latest news, ultimi inserimenti, i più votati etc, insomma il solito nelle colonne.... Vorrei sapere se c'è qualche modulo free che fa  già tutto questo? A pagamento non si possono nominare ma non credo sia un problema dirmelo in  pvt(tra l 'altro  ne ho trovati un  paio ma mi  manca la visualizzazione a tabella con i campi personali)... sperando che mi sia fatto capire. Se non risolvo smonto Joomla e faccio tutto in ASP.NET usando tabelle AJAX ma sinceramente mi annoia  l'idea...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Creare un listing
« Risposta #1 il: 25 Mar 2009, 15:47:33 »
Citazione
una  tabella con vari campi come TITOLO AUTORE RATING
non va bene il modulo articoli recenti o se non ci sono tutti i parametri li aggiungi facendoti un modulo html personalizzato caricato con loadposition in un articolo visualizzato in home page?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

DoMiNoAv

• Visitatore
« Risposta #2 il: 25 Mar 2009, 16:25:47 »
Volevo prima provare a risparmiarmi di scrivere :D ... sto provando simple-review che sembra interessante...se non va dovrò farmi tutto a mano :) ... grazie comunque del consiglio, non  avevo pensato a usare il modulo articoli recenti.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Mar 2009, 17:42:58 »
si, puoi inserire in un contenuto (articolo)  anche un modulo...  basta trovare quello che ha tutti i dati e se ne ha di più  è facile eliminarne qualcuno  un po più difficile è aggiungerne..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

DoMiNoAv

• Visitatore
« Risposta #4 il: 26 Mar 2009, 18:02:39 »
devo vedere un pò.  Ho  cantato vittoria troppo presto. Simple review dà diversi errori... Il problema è proprio  che dovrei aggiungere dei campi :D perciò cercavo qualcosa di pronto. Se risolvo  posto la soluzione  magari le modifiche potranno essere utili ad altri...

DoMiNoAv

• Visitatore
« Risposta #5 il: 01 Apr 2009, 02:20:39 »
Non so se qualcuno  usa simple review ma a quanto pare mostra solo 3 Attributi nell'indice e non  va  bene. Mi servirebbe ottenere una tabella ordinabile, come quando si attiva  la visualizzazione CATEGORIA, non  blog, e mi  servirebbero vari campi. Essendo un sito che fa un elenco simile a un elenco telefonico se nessuno conosce una estensione utile dovrò abbandonare J per lavorare a una versione ASP con Jquery e votaizone Ajax....

Web Design Bolzano Kreatif