Back to top

Autore Topic: Nel creare un template non compaiono pių i moduli su alcune posizioni.  (Letto 1107 volte)

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Ho creato un template.
Ebbene, nella colonna di destra non mi compaiono pių i moduli che stanno sotto il modulo del menų principale su qualunque browser (beh qualunque non proprio, ho provato su IE, Mozilla e un altro).
Ora forse, nel modificare, ho sbagliato a digitare qualcosa nel file php oppure nel file css.
Nel file index.php se lo controllo o uso il web developer i div corrispondenti ai quei moduli ci sono ma poi nel browser non compaiono i moduli (pubblicati).
Nel file css ho controllato ma non mi sembra ci siano errori.
Cosa č pių probabile sia? il css? Credo di si perchč le ultime modifiche le ho apportate solo lė.
Grazie.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
se pensi sia un errore del css puoi provare a fare sta cosa  qui. Allora nel caso in cui i moduli si siano spostati sotto qualche altra posizione equindi non si vedono, prova a cercare quando carichi la pagina con FF, qualche scritta che dovrebbe apparire. Es se hai il menu login che ti č scomparso cerca "registrati"(F3 con FF se non sbaglio). se lo trova vuol dire che da qualche parte sta, e quindi per lo meno sai che č un problema dovuto al css. di li poi modifichi i float e le dimensioni. solitamente sono quelli.
Se invece non trovi nulla, beh a quel punto vuol dire che non sono stati caricati (a meno che non hai messo qualche display: none nel css). in questo caso controlla per bene i richiami nella index, e i moduli nel backend.
Ciauuu
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lė, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Web Design Bolzano Kreatif