Back to top

Autore Topic: xxxxxxxxxx  (Letto 3307 volte)

Offline leongiuseppe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
xxxxxxxxxx
« il: 25 Mar 2009, 19:18:44 »
 ;) ciao ragazzi ho bisogno di aiuto, ho fatto diversi template con artisteer 2 (una favola, il sogno per tutti noi), ma quando esporto o salvo il template le immagini presentano una scritta "trial" che lo rende inutilizzabile, Qualcuno sà come evitare ciò....a parte acquistare la licenza? Esiste qualche software simile in linux o comunque free?
« Ultima modifica: 02 Giu 2009, 10:41:06 da 56francesco »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Artisteer 2
« Risposta #1 il: 25 Mar 2009, 19:49:31 »
;) ciao ragazzi ho bisogno di aiuto, ho fatto diversi template con artisteer 2 (una favola, il sogno per tutti noi), ma quando esporto o salvo il template le immagini presentano una scritta "trial" che lo rende inutilizzabile, Qualcuno sà come evitare ciò....a parte acquistare la licenza? Esiste qualche software simile in linux o comunque free?
ho appena risposto e replichi con un altro post
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

vamba

• Visitatore
« Risposta #2 il: 25 Mar 2009, 20:10:28 »
Citazione
Qualcuno sà come evitare ciò....a parte acquistare la licenza?
Ti sei già risposto da solo.  ;)

P.S.
Ricordo inoltre che il trattamento di estensioni e tools commerciali è contro le regole del nostro forum anche se non siamo contrari alle stesse (estensioni e tools) in alcun modo, cerchiamo di evitare il trattamento proprio per la natura degli argomenti trattati.
Tutte le questioni, domande, delucidazioni e problematiche trovano regolare e naturale collocazione nei forum e negli strumenti di Help delle ditte che commercializzano tali prodotti.
« Ultima modifica: 25 Mar 2009, 20:13:59 da Vamba »

Offline alchemist

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Apr 2009, 12:58:40 »
Sapete se esiste la versione per mac?

Web Design Bolzano Kreatif