Back to top

Autore Topic: PageBreak : cambiare colori txt  (Letto 1370 volte)

enzoschi

• Visitatore
PageBreak : cambiare colori txt
« il: 26 Mar 2009, 09:46:32 »
Uso questo plugin solo nell'indicazione in basso alle pagine (1,2,3,succ,prec,inizio e fine) ma sul template attualmente che uso le scritte appaiono molto scure.E' possibile cambiarne il colore senza intervenire sul template stesso?

Grazie
Enzo

ps= dimenticavo : spesso inserendo il pagebreak in un articolo la colonna di destra con i vari moduli mi si sposta sotto nel corpo centrale.Si puo' deinire la lunghezza della linea del pagebreak?

Arigrazie
« Ultima modifica: 26 Mar 2009, 09:53:42 da enzoschi »

enzoschi

• Visitatore
Re: PageBreak : cambiare colori txt
« Risposta #1 il: 26 Mar 2009, 11:17:57 »
Uso questo plugin solo nell'indicazione in basso alle pagine (1,2,3,succ,prec,inizio e fine) ma sul template attualmente che uso le scritte appaiono molto scure.E' possibile cambiarne il colore senza intervenire sul template stesso?

Grazie
Enzo

ps= dimenticavo : spesso inserendo il pagebreak in un articolo la colonna di destra con i vari moduli mi si sposta sotto nel corpo centrale.Si puo' deinire la lunghezza della linea del pagebreak?

Arigrazie

Non risponde  nessuno a questo problema???
Inoltre,ho provato anche a cambiare editor ma i risultati sono sempre gli stessi :
- spostamento della colonna moduli
- template sfalsato

Premetto che ho anche provato con altri templates...

Grazie
Enzo

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mar 2009, 13:17:51 »
ciao si puoi cambiare il colore delle scritte tramite il css
ti posto un esempio di un css x cambiare il colore poi tu dovrai capire quale stringa fa parte x cambiare il tuo colore .
Codice: [Seleziona]
#breadcrumbs p {
color:red; <--qui cambi il colore
display:inline;
padding:5px;
}

se usi firefox istallatiti firebug cosi vedi in alteprima dove e come modificare il tutto .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

enzoschi

• Visitatore
« Risposta #3 il: 26 Mar 2009, 13:29:41 »
Grazie "conti"...adesso ci provo e ti faccio vedere.Infatti avevo cercato di smanettare nel file php del plugin in questione ma non avevo trovato nessun riferimento.Ti tengo informato.
Enzo

Grande conti..ho risolto il tutto.
Installato Firebug per Firefox mi ha evidenziato la stringe ed il css relativo: era quello del template in uso.

Lo dico anche per gli altri:
se utilizzate Firefox installate il plug Firebug e poi analizzate evidenziando il testo in questione.
Vi darà il riferimento del css da modificare con la riga.
Tutto molto semplice.
Scegliete il colore preferito in codice html ed inseritelo ed il gioco è fatto.

[RISOLTO]
« Ultima modifica: 26 Mar 2009, 15:55:07 da enzoschi »

enzoschi

• Visitatore
RISOLTOPageBreak : cambiare colori txt
« Risposta #4 il: 26 Mar 2009, 16:41:58 »

Grazie
Enzo

Arigrazie
« Ultima modifica: 26 Mar 2009, 23:53:27 da enzoschi »

enzoschi

• Visitatore
[RISOLTO] PageBreak : cambiare colori txt
« Risposta #5 il: 26 Mar 2009, 23:55:07 »

Grazie
Enzo

Arigrazie

Web Design Bolzano Kreatif