ciao a tutti,
avrei bisogno di aiuto anche a focalizzare il problema che vi sottopongo...
Il mio obiettivo è in primis di ottenere la voce di menù sulla quale mi trovo selezionata in qualche modo per distinguerla dalle altre sulle quali non mi trovo. Documentandomi ho trovato le pseudo-classi da utilizzare nel css come ad esempio a:active ma non è quello che voglio. Io vorrei dunque EVIDENZIARE la voce sulla quale mi trovo e riportarla allo stile originale quando vado su un'altra.
sto cercando dappertutto ma credo che lo sto facendo in maniera errata anche perchè ho la sensazione che il css non basti e che bisognerebbe modificare altro come il php per far in modo che la voce di menù quando selezionata, crei una nuova classe da poter richiamare nel css.... ma questo io non lo so fare o per lo meno non so da doce iniziare.
Inoltre ho la necessità di creare la stessa cosa in un menù statico che mi sono creato con un modulo custom html.
Per questo ho cercato senza grandi successi, una guida che mi spiegasse in modo dettagliato le funzioni presenti nella finestra di popup che si apre nell'editor quando voglio inserire un link.
L'ho fatto nell'esempio del menù a contenuto statico e non so come utilizzare la terza scheda "events", perciò sono qui a chiedere aiuto per avere perlomeno dei link ai quali rivolgermi.
Grazie