Back to top

Autore Topic: Ozio in homepage  (Letto 4297 volte)

Offline Nicole80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ozio in homepage
« il: 26 Mar 2009, 17:46:32 »
Ciao a tutti  :)

sono nuova del forum e chiedo scusa se dico qualche fesseria ma sono autodidatta...
Ho fatto un paio di siti con Joomla 1.0.x ma adesso vedendo questo bellissimo componente ho installato la 1.5 per un sito di mio papino che ha una vetreria artistica.
Sto facendo delle prove con Ozio e funziona da menu, ma volevo sapere come si può fare perchè appaia in homepage appena apro il sito.
Le istruzioni dicono di collegare il modulo ad un menù e l'ho fatto...e funziona, ma mi piacerebbe apparisse in prima pagina automaticamente.
Potete aiutarmi?
Grazie mille  :-*

Nicole

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Ozio in homepage
« Risposta #1 il: 26 Mar 2009, 17:52:13 »
Ciao Nicole80,
prova a fare così:
- dalla gestione menu, vai sul menu principale, alla voce di menu relativa al componente Ozio Gallery metti la stellina del predefinito.
- Spubblichi la voce di menu home
- rinomini quella voce di menu relativa al componente con il nome "Home"
- Sposti in alto (con le freccine) questa voce di menu fino a farla arrivare come prima voce di menu

Offline Nicole80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mar 2009, 22:40:28 »
Ciao Nicole80,
prova a fare così:
- dalla gestione menu, vai sul menu principale, alla voce di menu relativa al componente Ozio Gallery metti la stellina del predefinito.
- Spubblichi la voce di menu home
- rinomini quella voce di menu relativa al componente con il nome "Home"
- Sposti in alto (con le freccine) questa voce di menu fino a farla arrivare come prima voce di menu

grazie mille...funziona perfettamente...e non avevo dubbi, sei il top in questo forum  ;)
 :-* grazie ancora...
Se non ti/vi dispiace ti/vi romperò ancora con qualche domandina...
...non mandatemi... ::)

Ciao
Nicole