Back to top

Autore Topic: Fatal error: non entro più nel pannello d'amministrazione!  (Letto 1824 volte)

Offline giafa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti

Vedo il sito (sono in locale con joomla 1.5.9 su xampp) ma non riesco più ad entrare nel pannello di amministrazione. Questo l'errore che mi restituisce.

Fatal error: Call to undefined method stdClass::onAuthenticate() in G:\xampp\htdocs\nomesito\libraries\joomla\user\authentication.php on line 121

Avevo installato il pacchetto AUser_Manager_Pack per la gestione degli utenti. Funzionava mentre era attiva la sessione ma, una volta chiusa e riaprendo il sito, quando compongo l'username e la password del pannello amministrativo, non mi fa più entrare.

Ho provato a togliere manualmente il componente (compreso il modulo e i due plugin) ma l'errore permane.  Che posso fare?

Sono bloccato, help

Grazie

Offline giafa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Riprovo: non entro più nel pannello d'amministrazione!
« Risposta #1 il: 26 Mar 2009, 19:16:27 »
Riprovo:

c'è un modo di entrare nel pannello d'amministrazione bypassando il login? .....

quando provo ad entrare dopo il login mi da questo errore:
Fatal error: Call to undefined method stdClass::onAuthenticate() in G:\xampp\htdocs\nomesito\libraries\joomla\user\authentication.php on line 121

grazie

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re: Fatal error: non entro più nel pannello d'amministrazione!
« Risposta #2 il: 26 Mar 2009, 19:30:46 »
Prova a cambiare nome e password dell'amministratore da phpmyadmin. Nelle guide qui sopra trovi tutte le informazioni.

Se ti posso dare un consiglio, quando installi cose "invasive" come un manager per la gestione utenti ti consiglio di fare prima un backup completo del sito, anche se in locale, le fregature sono sempre dietro l'angolo  ;)
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif