Back to top

Autore Topic: mod_ulti_clocks link sull'orologio  (Letto 1411 volte)

Offline pibraccus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mod_ulti_clocks link sull'orologio
« il: 26 Mar 2009, 22:23:41 »
Salve a tutti, vorrei inserire un link per aprire una pagina web cliccando sull'orologio inserito nel sito tramite il modulo mod_ulti_clocks. Ho provato a farlo cambiando il file flash, ma purtroppo nel modulo sono presenti solo i .swf degli orologi e purtroppo con i programmi gratuiti in circolazione sul web per la decompilazione di tali file (per trasformarli in .fla) non è possibile importare anche gli action script. Esiste una soluzione più semplice? Esiste un'istruzione in php da inserire da qualche parte nel file mod_ulti_clocks.php (o altro) che mi permetta di inserire il link sul modulo? Grazie a priori a chi avrà la pazienza di aiutarmi!!! :-D

Offline pibraccus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: mod_ulti_clocks link sull'orologio
« Risposta #1 il: 27 Mar 2009, 15:43:42 »
Scusate ma è un problema così difficile quello mio o è che non c'è nessuno che abbia pazienza in questo forum?

Offline pibraccus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mar 2009, 20:02:08 »
Ma davveo nessuno mi può aiutare, avanti un piccolo sforzo!!! Devo mettere semplicemente un link su un orologio che appare attraverso un modulo... Non devo conquistare l'universo! :-D Per favoreeeee!!!!

Offline pibraccus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mar 2009, 15:05:02 »
Questo è uno dei motivi per cui altri cms sono superiori, personalmente preferisco mille volte e107 (lasciando perdere la gestione utenti che con joomla fa pena) a joomla. Solo per il supporto dove se io posto una richiesta d'aiuto nel giro di 30 min ho tutto risolto mentre qui nessuno s'è nemmeno degnato di dirmi di andare a quel paese la dice lunga sull'operatività piuttosto scadente di questo team.

Offline pibraccus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Apr 2009, 19:31:15 »
 >:( >:( >:(

Web Design Bolzano Kreatif