Back to top

Autore Topic: hwdVideoShare Video Converter  (Letto 2218 volte)

Offline alexander1980

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
hwdVideoShare Video Converter
« il: 27 Mar 2009, 12:09:41 »
Salve a tutti , ho trovato questo componente free per fare upload video , soltanto che dopo l'upload devo entrare in administrator , entrare nel menù hwdVideoShare Video Converter , ma mi viene generato un errore :

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, postmaster@gruppotrapper.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

qualcosa sa dirmi dov'è l'errore .

grazie a tutti

Offline alexander1980

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: hwdVideoShare Video Converter
« Risposta #1 il: 27 Mar 2009, 14:00:47 »
questo problema l'ho risolto controllando i permessi delle cartelle del componente .

adesso volevo sapere se qualcuno aveva installato sul hosting il software FFMPEG .

grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mar 2009, 14:07:22 »
Citazione
sul hosting il software FFMPEG .
dovresti chiedere al tuo servizio assistenza se e come possono farlo..

sul sito io lo feci e non era neanche tanto complicato, altra cosa è far si che poi funzioni,
ti consiglio comunque di chiedere prima al tuo servizio hosting perchè alcune istruzioni potrebbero essere disabilitate  e se sei in un hosting condiviso difficilmente te le abilitano, altro discorso se sei su un disco dedicato solo a te.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline alexander1980

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mar 2009, 14:16:02 »
ok grazie , aprirò un ticket al provider .

cordiali saluti

Web Design Bolzano Kreatif