Back to top

Autore Topic: Link in popup  (Letto 954 volte)

Offline bezier

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Link in popup
« il: 27 Mar 2009, 14:42:56 »
ciao....non riesco a creare un link che mi apra in popup il testo dell'informativa sulla Privacy. Il testo è stato inserito in un articolo ma ora non riesco a creare un link che apra l'articolo in popup pulito da tutto: menù del browser etc etc...si dovrebbe vedere solo il testo dentro una finestra....

Saluti. Giuseppe.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Link in popup
« Risposta #1 il: 27 Mar 2009, 15:19:39 »
cerca ed installa un modulo che apra un popup
io uso anche un altro sistema, una voce di menù che apre in un alta finestra senza navigatore e associata ad un template minimale..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bezier

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mar 2009, 17:09:40 »
Salve Francesco (non sò se posso darle del tu  :-\),
ahhh ok grazie...io credevo si potesse risolvere direttamente con qualche semplicissima riga di codice...un semplice richiamo dell'articolo ma evidentemente non è cosi. Anche perchè in realtà il popup dovrebbe aprirmi in realtà un articolo con l'informativa sulla privacy dalla pagina di registrazione CB. Forse non sono stato molto preciso ma credevo che, trattandosi di semplice codice da aggiungere questo funzionasse indipendentemente dal modulo di provenienza.

Saluti. Giuseppe.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mar 2009, 19:09:10 »
Citazione
ma credevo che, trattandosi di semplice codice da aggiungere questo funzionasse indipendentemente dal modulo di provenienza.
se sai scriverlo il codice poi inserirlo per sarà una inezia..
no, no, con joomla non si fanno modifiche al codice ma si usano le estensioni...
www.joomla.org  dacci un'occhiata.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif