Back to top

Autore Topic: RISOLTO: problema con codice html  (Letto 1414 volte)

Offline toba86

• Appassionato
    • Mostra profilo
RISOLTO: problema con codice html
« il: 27 Mar 2009, 16:37:27 »
ciao,
ho bisogno di inserire un pannello di ricerca di un altro sito nel mio. Il codice html fornitomi non viene visualizzato correttamente crando un articolo con la classica componente joomla. Invece che il box di ricerca mi appare: if (typeof(isIncluded) != undefined & !isIncluded) { document.writeln(''); document.writeln('. Come mai?? Se creo una pagina con Dreamweaver mi funziona correttamente!!
Come posso risolvere? Esiste una componente alternativa a quella degli articoli??
Grazie

soluzione: disabilitare editor nella configurazione principale, inoltre influisce anche il css dei template; con alcuni funziona con altri no!
« Ultima modifica: 05 Apr 2009, 17:59:55 da toba86 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema con codice html
« Risposta #1 il: 27 Mar 2009, 16:39:18 »
Citazione
Il codice html fornitomi non viene visualizzato correttamente crando un articolo con la classica componente joomla. Invece che il box di ricerca mi appare: if (typeof(isIncluded) != undefined & !isIncluded) { document.writeln(''); document.writeln('. Come mai??
hai già chiesto al fornitore?
cosa ti ha risposto?
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline toba86

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mar 2009, 16:58:43 »
 Non mi hanno risposto ancora... ma è evidente che il problema è di Joomla e non del loro codice. Odio profondamente l'editor html degli articoli di joomla, mi crea sempre grossi problemi. Ma proprio non esiste un modulo dove si inserisca il codice html e basta. così potrei fare le pagine con un editor html e incollarle in joomla.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mar 2009, 17:03:25 »
non è un editor html quello e per inserire il codice devi disabilitarlo anche..
ci sono diversi moduli per inserire di tutto oltre al modulo custom di default
infine:
hai già letto le faq sui filtri di sicurezza da 1.5.8 in poi, vero?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline toba86

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Mar 2009, 17:10:50 »
disabilitarlo? come? sto andando a leggermi le FAQ...

Offline toba86

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Mar 2009, 17:55:15 »
ho selezionato blacklist e lato amministrativo... così da permettere agli amministratori di inserire liberamente il codice ma il risultato è lo stesso... niente da fare

Web Design Bolzano Kreatif