Back to top

Autore Topic: Pagina bianca  (Letto 717 volte)

Offline u184cexd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pagina bianca
« il: 28 Mar 2009, 04:48:52 »
ho appena installato Joomla 1.5 ed è la prima volta che cerco di fare un sito.
ho fatto tutti i caricamenti richiesti m, mentre all'inizio digitando il mio sito vedevo la pagina di benvenuto in Joomla adesso vedo una pagina completamente bianca.
qualcuno mi può aiutare a capire cosa sta succedendo?
inoltre non vedo nessuna pagina esempio
grazie

potrebbe essere un problema di password cambiata?
non riuscivo a entrare nella sezione administrator così ho seguito le istruzioni e ho cambiato la password. come ripristino tutto?
sono disperato. grazie
« Ultima modifica: 28 Mar 2009, 12:54:19 da u184cexd »

SteveTW

• Visitatore
Re: Pagina bianca
« Risposta #1 il: 28 Mar 2009, 13:30:51 »
ho appena installato Joomla 1.5 ed è la prima volta che cerco di fare un sito.

Innanzitutto ciao U184cexd, benvenuto sul forum di Joomla  ;D  ;)

Siamo sicuramente contento che per il tuo primo sito abbia scelto un CMS come Joomla, sul quale puoi imparare veramente molto.

Citazione
ho fatto tutti i caricamenti richiesti m, mentre all'inizio digitando il mio sito vedevo la pagina di benvenuto in Joomla adesso vedo una pagina completamente bianca.

In questo tuo passaggio non sei stato molto chiaro, non capisco cosa vuol dire "prima digitavo", mentre "ora vedo": sembra che tu ti stia riferendo ad una precedente versione, e dopo aver installato J1.5 non vedi più niente.

Tieni presente che J1.5, quando viene installato, consente di installare i dati di esempio, ma lo devi fare in fase di installazione altrimenti lui ti fornisce una base di sito completamente pulita.

Citazione
qualcuno mi può aiutare a capire cosa sta succedendo?
inoltre non vedo nessuna pagina esempio
grazie

Appunto... quanto scritto sopra, se non hai installato i dati di esempio, vedi solo la pagina di benvenuto!!!  :P

Citazione
potrebbe essere un problema di password cambiata?
non riuscivo a entrare nella sezione administrator così ho seguito le istruzioni e ho cambiato la password. come ripristino tutto?
sono disperato. grazie

Anche questo passaggio è poco chiaro, hai cambiato la password da una precedente installazione? Hai tentato di fare una migrazione da una vecchia versione all'attuale?

Devi cercare di essere più chiaro in modo da permetterci di esserti maggiormente di aiuto.

A presto

Web Design Bolzano Kreatif